#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Esce a sorpresa “Sconosciuti da una vita”, il nuovo singolo firmato J-AX FEDEZ

Esce a sorpresa “Sconosciuti da una vita”, il nuovo singolo firmato J-AX FEDEZ

Esce a sorpresa, venerdì 27 ottobre in radio e in digitale, “Sconosciuti da una vita”, il nuovo singolo inedito firmato J-AX FEDEZ. Il brano anticipa la nuova versione repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato doppio disco di platino, in uscita per Sony Music a fine novembre 2017.

Dopo l’incredibile riscontro estivo, J-Ax Fedez tornano con un brano dove dolcezza ed ironia sono gli ingredienti per spiegare quanto è difficile stare in una relazione con due tipi come loro. Di quanto nella coppia non ci si conosce mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si ha la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli sconosciuti.

“Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita

E’ meglio così

Sconosciuti da una vita

E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita

Ma è bello così

Sconosciuti da una vita”

Il testo è a cura di J-Ax Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale è stata affidata a Michele Canova.

FEDEZ confermato a X Factor, che inizia giovedì 26 ottobre

Fedez ha in squadra: Gabriele Esposito, diciottenne della provincia di Napoli che, dopo aver partecipato alle selezioni lo scorso anno, torna presentando alle audizioni il suo inedito “Limits”; Samuel Storm, diciannovenne nigeriano dalla storia difficile ma piena di forza, arrivato in Italia con il sogno di fare della musica la sua professione, e Lorenzo Bonamano, ventenne della provincia romana dalla grandissima sensibilità. La sfida sarà trasformarla in energia durante le esibizioni sul palco.   J-Ax Fedez si esibiranno anche come super ospiti in una delle prossime puntate.

Segui J-Ax e Fedez su:
www.j-ax.it www.FedezOfficial.com
www.facebook.com/jaxofficial www.facebook.com/fedezofficial
Canale Vevo AxEFedezVEVO
Twitter @jaxofficial @Fedez
Instagram @j.axofficial @therealfedez

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.