SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

In attesa del nuovo disco, Nicki Minaj ci regala l’ennesima provocazione…Minaj à trois!

In attesa del nuovo disco, Nicki Minaj ci regala l’ennesima provocazione…Minaj à trois!

Nicki Minaj sta lavorando al quarto album, il seguito di “Pinkprint” del 2014. Ma questa è una cosa secondaria. La cantante e modella ha pubblicato sui social la copertina del numero di dicembre della rivista “Paper” dove appare triplicata e seminuda in posizioni molto provocanti. Il titolo della rivista è “Minaj à trois”, che richiama l’assonanza dell’espressione francese “ménage à trois”.

Sulla copertina compaiono tre foto della rapper scattate dalla fotografa Ellen Von Unwerth, in versione binda, mora e rosa ma sempre decisamente hot.
Il direttore creativo della rivista, Drew Elliot, cerca così di ripetere l’exploit della famosa copertina con Kim Kardashian (del 2014), che mostrava il suo prorompente lato B.

Niki Minaj è ora in radio con “swish swish”, formando una coppia bomba con Katy Perry. Dopo il successo dei singoli “Chained to the Rhythm” (multiplatino negli USA e in Italia, più di 380 milioni di views su YouTube) e “Bon Appétit” (disco d’oro in Italia e in Francia, oltre 310 milioni di views su YouTube) KATY PERRY è tornata in radio venerdì 22 settembre con “SWISH SWISH” (feat. Nicki Minaj), terzo singolo estratto dall’album #1 negli USA “Witness”, disponibile in streaming e nei negozi dal 9 giugno 2017.

Nicki Minaj, pseudonimo di Onika Tanya Maraj (Port of Spain, 8 dicembre 1982, è una rapper, cantante, attrice modella trinidadiana naturalizzata statunitense.

È entrata nel mondo della musica nel 2007, grazie all’aiuto del rapper statunitense Lil Wayne. Il suo primo album in studio, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, in Regno Unito e Australia.

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.