SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Sia anticipa il Natale, esce l’album intitolato Everyday is Christmas

Sia anticipa il Natale, esce l’album intitolato Everyday is Christmas

Sia anticipa il Natale! Sia è un’artista inconfondibile per la voce incredibile, il suo talento straordinario e il suo inconfondibile caschetto biondo.
Dopo il mega-successo di Cheap Thrills, Disco di Diamante in Italia, esce il 17 novembre per la prima volta su etichetta Atlantic Records EVERYDAY IS CHRISTMAS un originale album con 10 canzoni inedite.
È con il volto di Maddie Ziegler (la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart) che Sia, la cantante / produttrice / hitmaker e otto volte nominata ai GRAMMY Award ha annunciato il primo album a tema natalizio della sua carriera.
Everyday is Christmas, sarà pubblicato il 17 Novembre  2017 su etichetta  Monkey Puzzle/Atlantic Records. La raccolta contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin.
Il primo estratto dall’album, “Santa’s Coming For Us”, trova spazio nell’album insieme ad altri brani inediti a tema natalizio quali  “Candy Cane Lane”, “Ho Ho Ho” e “Puppies Are Forever”, che si alternano a ballate quali “Underneath The Christmas Lights”, “Snowman” e “Snowflake”.
Sia è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube. La sua mega-hit “Cheap Thrills” è Disco di Diamante in Italia.
Oltre alle sue hit personali, Sia ha collaborato con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri.
L’album contiene canzoni originali e inedite scritte da Sia e Greg Kurstin e ha in copertina il volto di Maddie Ziegler, la giovanissima e strepitosa ballerina già protagonista dei suoi video più famosi, da Chandelier a Elastic Heart. Oltre a lavorare a Everyday is Christmas, Sia si sta occupando della regia del suo primo film, ha scritto e canta con Zayn la sua ultima hit, “Dusk Til Dawn” e presta la voce al personaggio di Songbird Serenade in My Little Pony: The Movie , insieme ad attori quali Emily Blunt, Zoe Saldana e Kristin Chenoweth.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.