La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Forbes decreta Beyonce come l’artista più ricca del 2017. Top ten a sorpresa!

Forbes decreta Beyonce come l’artista più ricca del 2017. Top ten a sorpresa!

Forbes decreta Beyonce come la cantante più pagata dell’anno. In dodici mesi Queen B ha racimolato ben 105 milioni di dollari, considerando la vendita dei dischi e le esibizioni dal vivo. Dietro di lei la britannica Adele (69 milioni), mentre a Taylor Swift (44 milioni) non sono bastati gli incassi record dell’ultimo album per mantenere lo scettro ed è scesa al terzo posto.

A chiudere la top five ci sono Celine Dion, a quota 42 milioni grazie alla serie di spettacoli in cartellone a Las Vegas, e Jennifer Lopez con 38 milioni guadagnati anche con il reality televisivo dell’Nbc “World of Dance”, di cui era sia giudice che produttrice.

Al sesto posto troviamo la leggenda del country Dolly Parton, con 37 milioni di dollari incassati grazie ai suoi concerti. Solo settima invece Rihanna (36 milioni di dollari), che riesce però a tenere testa a Britney Spears (34 milioni di dollari) eKaty Perry (33 milioni di dollari). A chiudere la top ten un volto nuovo: la 75enneBarbra Streisand (30 milioni), con un album in uscita e impegnata negli scorsi mesi con il suo tour.

Beyonce, quindi, la più ricca del 2017 e forse anche la più felice: due gemelli appena arrivati, sistemata la coppia con Jay Z e un feat appena sfornato con Eminem: “Walk on water” è l’attesissimo singolo che segna il ritorno di Eminem, con l’esclusivo ft di Beyonce. Il disco si intitola “Revival” ed è stato presentato come un medicinale….

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.