Ecco i biglietti solo ascolto per i concerti, ora potete acquistarli anche on line

Ecco i biglietti solo ascolto per i concerti, ora potete acquistarli anche on line

I biglietti solo ascolto per i concerti sono una realtà già da tempo, ora però potete acquistarli anche on line, ma state attenti. Alcuni teatri e palazzetti mettono abitualmente in vendita biglietti di questo tipo: basta osservare la planimetria e questa cosa viene dichiarata. I posti contrassegnati in grigio chiaro sono quelli “scarsa visibilità” e quelli in grigio scuro “solo ascolto”.
Lo dichiara pure Ticketone e ora sono in vendita anche on line, quindi state attenti a non comprarli “per sbaglio”.

Di norma i biglietti di questo tipo sono venduti solo al botteghino, in modo da poter spiegare all’acquirente quali saranno i disagi. E comunque non è certo prassi abituale per concerti pop e rock.

LEGGI ANCHE: BIGLIETTI PER CONCERTI ACQUISTABILI SU YOUTUBE, ECCO COME!
Ovviamente appena la notizia ha iniziato a circolare, sul web sono apparsi i commenti più caustici. Ce ne sono alcuni molto incazzati, altri che la prendono con filosofia e la buttano sulla burla (Hanno una buona eco. I posti sono gli stessi, però devi dare le spalle al palco. I cessi sicuramente, o il marciapede esterno. L’importante che si fa tombola…). Resta il fatto che, forse, andare ad un concerto pop o rock solo per ascoltarlo non ne vale molto la pena… voi cosa ne pensate? Noi siamo abbastanza scettici, ma in ogni caso ribadiamo fermamente il nostro NO al secondary ticketing: comprate i biglietti che volete per l’artista che volete, ma fatelo sui canali ufficiali e non alimentate un fenomeno penoso che si sta cercando di debellare! Il contributo di tutti, acquirenti in primis, è davvero importante!