La #streetradio di Milano ti augura buone feste

‘LONELY TOGETHER’ è la nuova HIT di AVICII feat Rita Ora, in radio italiane da venerdì

‘LONELY TOGETHER’ è la nuova HIT di AVICII feat Rita Ora, in radio italiane da venerdì

‘LONELY TOGETHER’ è la nuova HIT di AVICII feat Rita Ora, nelle radio italiane da questo venerdì.

Il nuovo singolo del producer e DJ svedese, già certificato Disco d’Oro in Italia, Canada e Regno Unito, si posiziona attualmente nella Top 50 dei brani più ascoltati al mondo su Spotify per un totale di oltre 196 milioni di stream raggiunti.

‘LONELY TOGETHER’ di Avicii feat Rita Ora è il secondo estratto da Avici (01)’, la prima release dal 2015 e dall’annuncio del ritiro dalle scene live avvenuto lo scorso anno, un EP contenente 6 brani inediti segnati da grandi collaborazioni come quelle con Sandro Cavazza, Billy Raffoul, Vargas & Lagola e AlunaGeorge., un EP contenente 6 brani inediti segnati da grandi collaborazioni come quelle con Sandro Cavazza, Billy Raffoul, Vargas & Lagola e AlunaGeorge.

Dopo il successo di ‘Without You’ feat. Sandro Cavazza, anch’esso Disco d’Oro in Italia, Canada, Francia e Belgio, questa volta è l’artista britannica Rita Ora a prestare la voce al genio multiplatino di Avicii, alias Tim Bergling, tra i nomi più influenti nella musica EDM e Pop Dance degli ultimi decenni.
L’ artista multiplatino ha debuttato nel 2013 con l’album “True” che è stato un bestseller ricco di mega hit: a partire da “Wake Me Up!” #1 in 84 paesi (5 volte Platino in Italia), per continuare con “You Make Me” (Oro in Italia), senza dimenticare “Hey Brother” (3 volte Platino) né “Addicted To You” (Platino in Italia) e molti altri inediti. Il secondo album “Stories” ha collezionato altri grandi successi come “Waiting For Love” (3 volte Platino) e “For A Better Day” (Disco Oro).

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.