SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Il tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro, accusato per reati fiscali

Il tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro, accusato per reati fiscali

Il tribunale di Latina ha assolto Tiziano Ferro con la formula “perché il fatto non sussiste” da tutte le accuse a lui mosse nel procedimento penale che lo vedeva imputato per reati fiscali. Durante il dibattimento – spiega un comunicato diffuso dall’entourage dell’artista – è emerso che nel trasferimento fiscale non c’era nulla di fittizio e che la condotta di Tiziano Ferro è sempre stata improntata alla massima trasparenza e correttezza. Il giudice ha assolto Tiziano Ferro con la più ampia formula prevista dal codice. La sentenza è stata emessa dal giudice del tribunale di Latina Giorgia Castriota.

VOTA LA 2017TOP20 E VINCI I GADGET DELLA RADIO!

L’accusa aveva chiesto per Tiziano Ferro la condanna ad un anno: la procura lo accusava di di un’evasione fiscale da oltre 3 milioni di euro per avere trasferito fittiziamente la propria residenza in Gran Bretagna tra il 2006 e il 2008 sottraendosi alla tassazione italiana. Nel dibattimento, come sostenuto dal legale di Ferro, l’avvocato Giulia Bongiorno, è emerso che nel trasferimento non vi era nulla di fittizio.

Da venerdì 17 novembre è in radio IL MESTIERE DELLA VITA , il nuovo singolo di TIZIANO FERRO estratto dal fortunatissimo omonimo albumgià certificato QUARTO PLATINO.
IL MESTIERE DELLA VITA
 è stato già certificato ORO senza essere mai stato un singolo.

Il video del nuovo singolo IL MESTIERE DELLA VITA (diretto da Gaetano Morbioli) sarà in anteprima integrale su RAI 1 il 16 novembre subito dopo il TG1 e dal giorno successivo on line su VEVO.

Dal 10 novembre è in tutti i negozi di dischi la special edition dell’album “IL MESTIERE DELLA VITA URBAN VS ACOUSTIC”.

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.