SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Lady Gaga torna in radio con “Joanne”, l’omonimo singolo estratto dal’ultimo album

Lady Gaga torna in radio con “Joanne”, l’omonimo singolo estratto dal’ultimo album

Lady Gaga torna in radio ad un anno di distanza dall’uscita del quinto album in studio.  JOANNE’, da questo venerdì sarà disponibile per la rotazione radiofonica, l’omonimo singolo scritto da Gaga e Mark Ronson, tra i produttori del disco certificato Oro in Italia.

VOTA LA 2017TOP20 E VINCI I GADGET DELLA RADIO!

Il singolo “Joanne”, con cui Lady Gaga torna in radio, è il cuore pulsante di un album-omaggio rivolto alle origini della cantautrice e musicista di New York City, il cui filo conduttore è proprio in Joanne, la zia paterna scomparsa a soli 19 anni, figura emblematica nella famiglia e nella vita di Lady Gaga sin dai suoi esordi artistici nel 2008.

Con “Joanne” Lady Gaga porta a compimento un altro capitolo fondamentale nella sua straordinaria carriera, iniziato nel 2016 con “Perfect Illusion” e proseguito con “Million Reasons” e “The Cure”, singoli certificati in Italia rispettivamente Disco D’Oro, Doppio Platino e Oro, e si appresta a concludere il Joanne World Tour che toccherà Milano per l’unica data italiana il 18 gennaio al Mediolanum Forum.

Gaga è attesissima in Europa nel 2018 dopo che sei settimane di tour programmato sono finite in ghiacciaia a causa delle condizioni fisiche della cantante.

Intanto Miss Germanotta guadagnerà almeno 74 milioni di dollari (avete letto bene) nei prossimi due anni:”Si avvera il sogno di una vita. Lascerò il mio cuore sul palco ogni notte”, così Lady Gaga ha commentato su Twitter la firma di un accordo per una residency a Las Vegas. Saranno due anni di concerti presso il Park Theater MGM, a partire da dicembre 2018. Un impegno fisso, ma anche un imponente cachet: previsti ben 74 concerti, a 1 milione di dollari per show.

In un comunicato sui social Miss Germanotta ha detto: “Las Vegas è la terra di Elvis, Tony Bennet, Frank Sinatra, il Rat Pack, Elton John, Judy Garland e Liza Minelli. Per me, suonare a Las Vegas è il sogno di una vita e sono onorata di aggiungere il mio nome a un tale elenco di performer e di poter creare uno show come non è stato mai visto qui. Posso dirvi esattamente quello che ho detto ai referenti di MGM e del Park Theater: se c’è una cosa di cui potete stare certi è che lascerò il mio cuore sul palcoscenico ogni notte. Grazie ai miei fan, che hanno sempre creduto in me: ci vediamo a Las Vegas, gente, ce l’abbiamo fatta”.

La cantante pop allunga la lista delle star che hanno scelto una residency nella città del Nevada all’apice del loro successo, dopo Celine Dion, Jennifer Lopez e Britney Spears, mentre in passato erano protagonisti grandi nomi a fine carriera.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.