La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

La nostra intervista ai Carnaby, che con Christmas Girl stanno incuriosendo il mondo

La nostra intervista ai Carnaby, che con Christmas Girl stanno incuriosendo il mondo

E’ una vera e propria fiaba natalizia quella che stanno vivendo in questi giorni i Carnaby, giovane band italo-americana portata da Fortunato Zampaglione in casa Sugar. Il loro singolo natalizio “Christmas girl”, brano che strizza gli occhi alle sonorità anni Sessanta dell’Inghilterra dei Beatles, è riuscito ad attirare l’attenzione di diverse emittenti radiofoniche in Inghilterra, Usa, Canada, Australia e Giappone.

Noi li abbiamo intervistati nei nostri studi a dicembre, ascolta qui l’intervista del Dr JoeSettyLa nostra intervista ai Carnaby, che con Christmas Girl stanno incuriosendo il mondo

Inizio di un percorso che prevede nuovi singoli che andranno formando una vera e propria playlist firmata Carnaby fino all’album d’esordio. Nel videoclip di “Christmas girl” un Babbo Natale catapultato in una festa invita il pubblico ad abbandonare gli smartphone e a godersi la festa: è un messaggio contro la frammentazione del dialogo esercitata dai social media che catturano l’attenzione delle persone distraendole dalla interazione sociale e reale (regia di Fortunato Zampaglione).

I quattro membri della band vivono a Bristol, dove hanno iniziato a suonare nei club, nei locali e nei festival. Attualmente infatti i Carnaby sono in studio per dedicarsi alla realizzazione di brani nuovi che usciranno nei prossimi mesi.

I CARNABY rientrano nell’accordo di produzione artistica tra Sugar e Fortunato Zampaglione: l’idea non è quella della formula ormai superata e statica dell’album, ma di una playlist che periodicamente introdurrà un brano nuovo ai propri followers.

Ripartiamo con rispetto dal periodo sixties dei Beatles, una delle pagine più belle del mondo che va portata avanti con coraggio e amore per la musica.

CHRISTMAS GIRL è un brano in controtendenza a cui si vuole bene al primo ascolto.

CashBack con SMradio, registrati e inizia ad usufruire dei numerosi sconti e vantaggi

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.