SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Shakira, il live del 3 dicembre al Forum di Assago sarà recuperato a giugno

Shakira, il live del 3 dicembre al Forum di Assago sarà recuperato a giugno

Sarà recuperato il 21 giugno al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il concerto di Shakira, previsto per lo scorso 3 dicembre. La cantante era stata costretta a cancellare il suo “El Dorado World Tour” su ordine dei medici a causa di un’emorragia alle corde vocali.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data. Richieste di rimborso potranno essere presentate entro e non oltre il 26 gennaio. “Shakira – fa sapere un comunicato stampa – è felice e pronta a tornare ‘on the road’ per la prossima estate per regalare ai suoi fan il suo show migliore, ringraziandoli per la pazienza e il supporto dimostrato nei suoi confronti in un momento difficile”.

L’ultimo brano di Shakira, “pierro fiel”, era uscito lo scorso 29 settembre e vede la preziosa collaborazione di Nicky Jam. Con un videoclip girato a Barcellona e diretto da Jaume de la Iguana, che in una sola settimana aveva superato 45 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube, faceva da preludio all’attesissimo concerto milanese del 3 dicembre, che verrà recuperato nel 2018.

Shakira ha anche messo a tacere le voci di crisi con Piquè: i due, infatti, sono volati a New York per il capodanno.

Al centro del mondo di Shakira c’è la famiglia. La cantante colombiana, 40 anni, non ne ha mai fatto mistero. Il compagno Gerard Piqué, 30, e i loro due figli, Milan, 4, e Sasha, 2. Per concludere al meglio il 2017, i quattro sono volati a New York. Prima tappa: in posa davanti all’albero di Natale dell’aeroporto JFK. Questi ultimi mesi non devono essere stati facili: se il gossip ha più volte annunciato il loro addio, la cantante e il calciatore del Barcellona hanno saputo resistere. E qualunque cosa sia stata, sembra essere ormai alle spalle.

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.