Pronti per l’ultimo capitolo delle 50 sfumature? In radio la colonna sonora by Liam Payne e Rita Ora

Pronti per l’ultimo capitolo delle 50 sfumature? In radio la colonna sonora

by Liam Payne e Rita Ora

50 sfumature di Liam Payne & Rita Ora, protagonisti nel nuovo singolo colonna sonora dell’ultimo capitolo della trilogia. “For You (Fifty Shades Freed)” sarà disponibile per la rotazione radiofonica da questo venerdì.

For You (Fifty Shades Freed)” è il primo estratto dalla Colonna Sonora in uscita il 9 febbraio di “Fifty Shades Freed”, l’ultimo capitolo cinematografico della trilogia Fifty Shades, e porta le firme di Ali Payami (Taylor Swift, The Weeknd), Ali Tamposi (Kelly Clarkson) e watt (Avicii, Selena Gomez).

La collaborazione con Rita Ora in “For You (Fifty Shades Freed)” è un nuovo importante tassello nella carriera solista di Liam Payne, partita nel 2017 con i singoli “Strip That Down” feat. Quavo (Platino in Italia), “Get Low” with Zedd e “Bedroom Floor” e diretta verso la prossima pubblicazione del primo album in solo dell’artista multiplatino.
In precedenza, quasi un anno fa, era uscito “i don’t wanna live forever” di Zayn e  Taylor Swift, colonna sonora di 50 sfumature di nero. Anche la colonna sonora del primo episodio ha avuto un successo incredibile vendendo più di 5 milioni di copie nel mondo e arrivando al #1 posto di iTunes in 94 paesi al mondo grazie al successo di brani come “LOVE ME LIKE YOU DO” di Ellie Goulding (tra i brani più suonati dalle radio italiane e nel mondo, al 1° posto della classifica ufficiale inglese e in vetta alle classifiche dei singoli più venduti su iTunes in 33 paesi, Italia compresa e con un video che ha superato ad oggi quota 1.400.000.000 di views su YouTube / Vevo) e “EARNED IT (FIFTY SHADES OF GREY)” di The Weeknd. Ultimo ma non meno importante, la colonna sonora del primo film ha ottenuto una nomination agli Oscar e ben 6 Grammy.Il romanzo “Cinquanta sfumature di grigio” (Fifty Shades of Grey) è stato scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con “Cinquanta sfumature di nero” (Fifty Shades Darker) e “Cinquanta sfumature di rosso” (Fifty Shades Freed). Il romanzo, caratterizzato dalla descrizione di scene di esplicito erotismo, ha in breve tempo raggiunto una immensa popolarità e un grande successo di vendite in tutto il mondo. L’intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i libri sono stati tradotti in 51 lingue.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.