Da questo venerdì sarà in radio “Hey Hey Hey” di Katy Perry, in Italia il 2 giugno a Bologna

Da questo venerdì sarà in radio “Hey Hey Hey” di Katy Perry, in Italia il 2 giugno a Bologna

Da questo venerdì sarà in rotazione radiofonica “Hey Hey Hey” di Katy Perry, estratta dall’album “Witness” e già disponibile su tutte le piattaforme audio e video.

Nel 2018 Katy Perry continuerà a portare "Witness - The Tour" in giro per il mondo e sarà in Italia il 2 giugno all'Unipol Arena di Bologna.L’anno appena trascorso si è rivelato ricco di soddisfazioni e conferme per Katy Perry, prima con la pubblicazione del quinto disco “Witness” contenente i singoli “Chained To the Rhythm” (Doppio Platino in Italia), “Bon Appétit” (Platino) e “Swish Swish” (Oro) e poi con la conclusione della prima trance del tour mondiale Witness: The Tour (in Italia il prossimo 2 giugno a Bologna).

Per ricambiare l’affetto ricevuto finora dal suo pubblico di KatyCats, la superstar ha pubblicato a sorpresa lo spettacolare video di Hey Hey Hey” diretto da Isaac Rentz e ambientato in una corte barocca e glam, dove Katy veste i panni di una nobildonna del Settecento stanca dell’etichetta che sogna l’indipendenza dell’eroina francese Giovanna D’Arco.

“Hey Hey Hey” è stata scritta dalla stessa Katy Perry con SiaAli Payami(The Weeknd, Taylor Swift), Max Martin (produttore esecutivo di “Witness”) e Sarah Hudson.

Nel 2018 Katy Perry continuerà a portare “Witness – The Tour” in giro per il mondo e sarà in Italia il 2 giugno all’Unipol Arena di Bologna.

KATY PERRY è l’artista che ha venduto di più in digitale nella storia, più di 18 miliardi di stream nel mondo ed la persona più seguita su Twitter nel mondo.

Katy ha fatto il suo debutto con la Capitol Records nel 2008 con “One of The boys” e ha cementato il suo status di Superstar Globale con il disco seguente “Teenage Dream” (2010).

PRISM”, il suo quarto album del 2013, ha debuttato al #1 posto di iTunes in 100 paesi e ha venduto più di 12,5 milioni di copie worldwide. Con i singoli “Firework” e “Dark Horse”, che hanno superato la soglia di 10 milioni tra download e stream, KATY è diventata la prima artista donna ad ottenere due RIAA Digital Single Diamond Awards

La Perry ha venduto in tutto più di 125 milioni di tracce nel mondo e 40 milioni di album e ha inoltre cantato davanti a 2 milioni di persone per il suo Prismatic World Tour, 151 date sold out nel mondo ed è stata protagonista dello show del Super Bowl XLIX grazie al quale ha segnato un altro record come artista più vista di sempre durante il Super Bowl.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.