La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Takagi e Ketra tornano in radio con un brano geniale “Da sola / In the night”, ft Tommaso Paradiso ed Elisa.

Takagi e Ketra tornano in radio con un brano geniale “Da sola / In the night”, ft Tommaso Paradiso ed Elisa.

I produttori multiplatino Takagi e Ketra, dopo l’enorme successo de “L’esercito del selfie” feat. Lorenzo Fragola e Arisa, che ha ottenuto il doppio platino e oltre 80 milioni di visualizzazioni, tornano in radio e in digitale venerdì 12 gennaio con un brano semplicemente geniale “Da sola / In the night”, che vede la partecipazione straordinaria di Tommaso Paradiso e Elisa.

SilverMusic Radio è lieta di annunciare la partnership con CashBack World

“Da sola / In the night” prodotta da Takagi e Ketra e scritta insieme a Tommaso Paradiso e Davide Petrella, è un brano Italo-Disco che sembra arrivare direttamente dal 1983, con un ritornello che si appiccica addosso come nelle migliori hit alle quali il duo di produttori ci ha abituato.

La voce incomparabile di Elisa, si sposa in un matrimonio perfetto con quella di Tommaso, con un risultato unico in assoluto.

Takagi e Ketra hanno iniziato a collaborare nel 2012. Il primo progetto è con Rocco Hunt, nella produzione di “Nu Juorno buono”, brano vincitore della categoria giovani a Sanremo nel 2013. Le collaborazioni si susseguono con le migliori penne del pop e dell’indie italiano, con artisti come J-Ax, Fedez, Laura Pausini, Calcutta, Lorenzo Jovanotti, Mika, Fabri Fibra, Marracash, Baby K, Jake la Furia, Briga, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa collezionando così numerosi singoli platino e raggiungendo anche il mercato estero con il grande successo del brano “Roma-Bangkok”.

Proprio Baby K sfonda quota 200 milioni di visualizzazioni su Vevo per il video di “Roma-Bangkok”, che si conferma la clip di una cantante italiana più vista della storia. Il singolo ha collezionato 9 dischi di platino, il podio della classifica Earone, la prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, la vetta della Top 50 Italia, il podio nella Viral 50 Italia, il primo posto nella classifica italiana di Shazam (e al n.1 della classifica globale e di tendenza), per 11 settimane al n.1 della classifica FIMI-GfK dei singoli più venduti e record di streaming giornalieri su Spotify Italia con quasi 38 milioni di streaming complessivi. Oltre alle 200 milioni di views, Baby K ha conquistato 14 dischi di platino, 700 mila ascoltatori al mese su Spotify e oltre 780 mila iscritti su Vevo. Anche all’estero “Roma-Bangkok” fa parlare: presente nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia e Perù. A dicembre è uscito il singolo “Aspettavo solo te”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.