SMradio partner di Cashback

Ecco “Don’t make me wait” che vede insieme per la prima volta Sting e Shaggy.

Ecco “Don’t make me wait” che vede insieme per la prima volta Sting e Shaggy.

“Don’t make me wait”, il brano che vede insieme per la prima volta Sting e Shaggy, sarà pubblicato ufficialmente in tutto il mondo il 2 febbraio. La canzone è il frutto dell’invito dell’artista jamaicano alla star, ex leader dei Police, a esibirsi a Kingston per un evento a favore dell’ospedale pediatrico della città. Durante le sessioni in studio è nata una musica che riflette l’amore di entrambi per la Jamaica. Ritmo, parole e melodie scorrevano tra i due artisti durante le jam facendo nascere nuove canzoni influenzate dal particolare sapore caraibico. “Don’t make me wait” è la prima canzone nata da quelle storiche session ed è stata prodotta da Sting International, che ha prodotto le hit n.1 di Shaggy “It Wasn’t Me,” “Angel,” “Boombastic” e “Oh Carolina”.
Sabato 6 gennaio Sting e Shaggy hanno presentato per la prima volta live il brano nel cuore della Jamaica davanti a 20 mila persone durante l’evento “Shaggy & Friends” che raccoglie fondi per il Bustamante Hospital for Children di Kingston.

Per chi volesse ascoltare “Don’t make me wait” in anteprima Sting ha postato sui propri social network un assaggio della canzone.

SilverMusic Radio è lieta di annunciare la partnership con CashBack World