SMradio partner di Cashback

Ermal Meta presenterà il nuovo album in Aprile al Forum di Assago

Ermal Meta presenterà il nuovo album in Aprile al Forum di Assago

Ermal Meta, ormai amato e conosciuto nel nostro Paese soprattutto grazie alla partecipazione sanremese dello scorso anno con Vietato morire, ha annunciato una presentazione per il suo nuovo album  davvero speciale.

Il prossimo 28 aprile, Ermal Meta terrà un concerto al Mediolanum Forum di Assago per cantare i nuovi brani che saranno contenuti in Non abbiamo armi. L’artista ha presentato l’evento sulla sua pagina facebook con queste parole:

“Ho pensato che veniamo al mondo come piccole navicelle spaziali lanciate da una mano gigante e invisibile, ho pensato che proviamo di tutto, il bello e il brutto, ho pensato che ridiamo, piangiamo, vinciamo, falliamo, cantiamo e urliamo, ho pensato che corriamo così tanto da sentire i polmoni bruciarci nel petto. Ho pensato che in mezzo ad una tempesta o anche sotto una pioggia di bombe, il cuore è l’unico scudo e riparo che abbiamo. Ho pensato che per tutta la durata di questo grande viaggio che è la nostra vita cerchiamo sempre la mano di qualcuno e ho capito che è così perchè…

…NON ABBIAMO (altre) ARMI. “

Per chiudere, invece, un’annata d’oro quale è stata il 2017, Ermal Meta ha segnato un record: a Capodanno ha tenuto tre concerti in 24 ore. Dopo aver preso parte al Capodanno di Canale 5 da Bologna si è spostato a Firenze per accogliere il 2018 e l’1 gennaio si è esibito a Pescara. Nel capoluogo abruzzese durante il live, gli è stato segnalato che una ragazza stava male. L’artista ha interrotto l’esibizione per alcuni minuti e solo quando si è accertato che la giovane stesse bene, ha ripreso il concerto.

SilverMusic Radio è lieta di annunciare la partnership con CashBack World

In piazza a Pescara Ermal Meta stava per iniziare a cantare “Era una vita che ti stavo aspettando” quando dal pubblico gli hanno fatto gesti strani. Il cantautore ha chiesto cosa fosse successo ed è stato informato che una ragazza stava avendo delle convulsioni.

Dopo i concerti di Capodanno, l’artista di origini albanesi sarà impegnato con la sua terza partecipazione al Festival di Sanremo. Quest’anno si esibirà in coppia con Fabrizio Moro. Il 9 febbraio poi uscirà il suo nuovo album.