La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Troppo magra: modella diventa curvy e ritrova sorriso e lavoro. É Maggie Green, 19 anni

Troppo magra: modella diventa curvy e ritrova sorriso e lavoro. É Maggie Green, 19 anni

Vi raccontiamo la storia di Maggie Green: davvero troppo magra, ai limiti dell’anoressia, la modella diventa curvy e la cosa le svolta la vita. Assumeva solo 900 calorie al giorno e poi andava in palestra per almeno tre ore. Non mangiava zuccheri né cibo spazzatura, ma solo carne magra, frutta e verdura.

E’ il magazine Harper Bazaar a raccogliere il racconto di Maggie: “Stavo attenta a tutto, niente cibo spazzatura, niente bibite, niente zucchero. Solo verdura, frutta e carni magre. Nessuno poteva dirmi che non ero sana perché mangiavo bene e mi esercitavo”. “Volevo diventare come Kate Moss, non ero mai felice guardandomi allo specchio e un giorno accadde una cosa strana: non mi arrivò il ciclo”, dice ancora la modella che, spinta dalla madre, si è quindi rivolta a un medico.

SilverMusic Radio è lieta di annunciare la partnership con CashBack World

Proprio nel momento peggiore è arrivata una chiamata da New York che le ha salvato la vita: “Riacquista peso e soprattutto il sorriso e lavorerai con noi”. A farle questa proposta era l’agenzia Wilhelmina. Da quel momento Maggie ha ricominciato a mangiare e un giorno si è vista allo specchio e non era più quella ragazza pelle e ossa, triste. “Non si tratta di guadagnare o perdere peso, si tratta di essere liberi dalle aspettative illusorie dell’immagine del corpo perché in realtà siamo tutti belli. Indipendentemente da ciò che dice la gente, puoi avere la tua torta e mangiarla”.

Maggie non si è abbuffata, ha smesso di contare le calorie, ha eliminato tutti i cibi dietetici ma ha continuato una vita sana mangiando il giusto. “Un giorno mi sono vista allo specchio, stavolta sorridevo, avevo delle tette, un bel sedere, mi piacevo”, dice ancora. E ora è una splendida top, curvy (ma neanche tanto), e per ricordare a se stessa ma anche alle altre che si è più belle in carne che pelle e ossa sul suo profilo Instagram ha postato la foto-confronto tra il prima e il dopo. “Non si tratta di guadagnare o perdere peso, si tratta di essere liberi dalle aspettative illusorie dell’immagine del corpo perché in realtà siamo tutti belli. Indipendentemente da ciò che dice la gente, puoi avere la tua torta e mangiarla”. Parola di Maggie.

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.