La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Firenze rocks si sdoppia e nasce Milano rocks nell’ex area Expo

Firenze rocks si sdoppia e nasce Milano rocks nell’ex area Expo

È ufficale: Firenze Rocks si sdoppia e farà tappa a Milano, nasce Milano rocks! Lo ha annunciato la pagina Facebook ufficiale con queste parole: “Finalmente è ufficiale! Nasce #MilanoRocks, il nuovo festival che si svolgerà a settembre nell’Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano.

Il nuovo festival si svolgerà dal 7 al 9 settembre nella stessa area che a giugno ospiterà gli I-Days.

Oggi è stato reso noto il nome della prima band che calcherà il palco del Milano Rocks, in attesa di conoscere i nomi deglialtri due headliners.

Si tratta dei Thrirty Seconds To Mars. L’appuntamento è per il prossimo 8 settembreall’Area ExpoOpen Air Theater– Experience Milano.

Per Jared Leto & Co questa data va ad aggiungersi alle altre due già programmate in Italia: 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.
Soltanto un paio i giorni fa i Thirty Seconds to Mars avevano messo in circolazione una nuova canzone: si intitola Dangerous Night ed è un’anticipazione del loro quinto album in studio, disco di cui ancora non si conoscono i dettagli: non si sa come si intitolerà né quando uscirà.

Firenze rock si sdoppia e nasce Milano rocks nell'ex area ExpoEcco il comunicato: dopo i sold-out registrati per le date di Marzo a Roma e Bologna, i Thirty Seconds to Mars tornano a settembre in Italia. Un’unica data nella nuova area dell’Open Air Theatre di Area Expo – Experience Milano!

L’area, che ha ospitato gli spettacoli musicali durante l’Expo 2015, è stata recentemente rinnovata per assumere la moderna forma di arena all’aperto, pronta ad ospitare il pubblico dei grandi concerti

I biglietti per la data saranno disponibili:

· tramite prevendita #MyLiveNation dalle 9:00 di mercoledì 31 gennaio. Per accedere, registrati gratuitamente o accedi al tuo account su > bit.ly/milano_rocks_2018

· tramite vendita generale, dalle ore 9:00 di venerdì 2 febbraio su Ticketmaster.it – Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.