Sting a luglio in concerto in Italia: dopo Sanremo, cinque arene estive – SMradio

Sting a luglio in concerto in Italia: dopo Sanremo, cinque arene estive – SMradio

Dopo la partecipazione come superospite al Festival di Sanremo 2018, Sting torna con una straordinaria serie di concerti in Italia. Ecco le cinque date: 26 luglio Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena; 28 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica; 29 luglio Verona, Arena di Verona; 30 luglio Napoli, Etes Arena Flegrea e 1 agosto Taormina, Teatro Antico.
I biglietti saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Sting è anche autore del tema principale dello show ‘Giudizio Universale’, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, che debutterà il 15 marzo a Roma. Uno spettacolo dedicato alla Cappella Sistina e Michelangelo, la cui voce sarà di Pierfrancesco Favino.

SHAGGY e STING sono stati ospiti mercoledì 7 febbraio sul palco della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana. I due artisti sono sbarcati a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t Make Me Wait”, il brano dal sapore caraibico di cui è da poche ore online il video girato in Jamaica da Gil Green e visibile su http://vevo.ly/1QoH5x.

STING inoltre è stato protagonista dell’omaggio all’Italia cantando “Muoio per te“, adattamento italiano firmato da Zucchero del suo brano “Mad about you”.

Don’t Make Me Wait” anticipa l’uscita fissata per il 20 aprile dell’album collaborativo di ispirazione giamaicana “44/876”, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi.

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.