SMsummer 2019

Ed Sheeran suonerà al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Ed Sheeran suonerà al matrimonio di Harry e Meghan Markle

Il real matrimonio di Harry e Meghan ora fa notizia anche per la musica, con l’indiscrezione partita dal magazine US Weekly: la pop star Ed Sheeran è stata invitata dal principe Harry d’Inghilterra a suonare il giorno del suo matrimonio con Meghan Markle.

Del matrimonio di Harry e Meghan si parla ormai da lunghi mesi, sarà l’evento della primavera e sabato 19 maggio 2018 anche il secondogenito di Diana dirà “I Do”.

LEGGI ANCHE: LA REUNION DELLE SPICE GIRLS POTREBBE AVVENIRE PROPRIO AL ROYAL WEDDING

Che la coppia sia fan di Ed Sheeran è risaputo e il suo ultimo singolo Perfect è la colonna sonora “perfetta” (perdonate il gioco di parole) per un momento importante e romantico come il matrimonio.

Sono già tante le coppie che l’hanno scelta come canzone per il loro grande giorno, anche qui in Italia. Ma se loro si dovranno accontentare del file audio suonato dal DJ, Harry e Meghan potrebbero averla suonata live.

Il principe Harry ha chiesto personalmente ad Ed di suonare al suo matrimonio, ha spiegato al magazine una fonte vicina alla coppia.

Le voci su una possibile presenza del musicista al Royal Wedding circolavano già da qualche mese: Sheeran è infatti molto amico della Principessa Beatrice, cugina di Harry. Già lo scorso dicembre, alle domande dei reporter che lo interrogavano in merito ad una sua partecipazione al Royal Wedding, il cantante si era mostrato piuttosto propenso rispondendo alle domande insistenti con un semplice “perchè no”.

“Perfect” comunque è già stata scelta come la loro canzone: durante il viaggio in Scozia di Harry e Meghan, alcuni studenti hanno voluto dedicare alla coppia proprio il singolo del cantante inglese.

Arrivati all’Holyrood Palace di Edimburgo, il principe e la futura moglie sono stati accolti dalle note di “Perfect”, cantata dai ragazzi del gruppo Impact Arts. Le reazioni sono state, come prevedibile, emozionanti e Meghan faceva fatica a trattenere le lacrime.

Che una celebrity suoni al matrimonio dei principi inglesi non è una novità ne una sorpresa. A parte si è spesso parlato della presenza di Elton John al matrimonio di Harry e Meghan, che potrebbe rendere omaggio agli sposi durante il ricevimento. Per lui, Harry (come William) è come un figlio adottivo, visto il legame che lo univa a Diana. Un buon indizio sarebbe la cancellazione di due concerti della pop star a Las Vegas, fissati nello stesso weekend del matrimonio.

Quando Kate e William si sono sposati nel 2011, hanno chiesto a Ellie Goulding di suonare nel giorno delle loro nozze.

L’ironia della sorte? Ellie Gouding è la ex fidanzata di Ed Sheeran.

 
ò
(m) +39 349.5675152 (s) claudiapinkwp
web – mail – blog – facebook – instagram – pinterest

Parlando di Ed, è finalmente online il video di “RIVER”, il singolo di EMINEM featuring Ed Sheeran. Il video, visibile su http://vevo.ly/C9QHn7, sembra non essere arrivato casualmente il giorno di San Valentino.“RIVER”, brano certificato ORO in ITALIA, è una delle 19 canzoni che fanno parte dell’ultimo disco di EMINEN, il nono album di studio pubblicato lo scorso dicembre da Aftermath/Shady/Interscope Records e prodotto da Dr. Dre e Rick Rubin.

Oltre a “RIVER”, “REVIVAL” contiene i singoli “UNTOUCHABLE” e “WALK ON WATER” (featuringBeyoncé e nel disco troviamo anche Alicia Keys, P!nk, Skylar Grey, Kehlani, PHRESHER e X Ambassadors.

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.