La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Gli Imagine Dragons a Milano Rocks, il nuovo festival all’ex area Expo

Gli Imagine Dragons a Milano Rocks, il nuovo festival all’ex area Expo

Gli Imagine Dragons a Milano Rocks! Il loro ultimo album, ‘Evolve’, è tra i dischi internazionali più venduti in Italia. E ogni loro singolo è una hit radiofonica, come ‘Whatever it takes’, che ha già conquistato il disco di platino e da oltre tre mesi è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Si esibiranno a settembre a Milano, unica data italiana, gli Imagine Dragons. Il concerto il 6 settembre nell’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano.
Il concerto della band, formata nel 2009 da Dan Reynolds, dal chitarrista Wayne Sermon, dal bassista Ben McKee e dal batterista Daniel Platzman, si aggiunge allo straordinario cast di Milano Rocks, dopo gli annunci di The National e 30 Seconds To Mars, rispettivamente il 7 e l’8 settembre. ANSA

È ufficale, infatti, da qualche settimana: Firenze Rocks si sdoppia e farà tappa a Milano, nasce Milano rocks! Lo ha annunciato la pagina Facebook ufficiale con queste parole: “Finalmente è ufficiale! Nasce #MilanoRocks, il nuovo festival che si svolgerà a settembre nell’Area EXPO – Open Air Theatre – Experience Milano.

Il nuovo festival si svolgerà dal 7 al 9 settembre nella stessa area che a giugno ospiterà gli I-Days.

La prima band che calcherà il palco del Milano Rocks sono i Thrirty Seconds To Mars. L’appuntamento è per il prossimo 8 settembre all’Area ExpoOpen Air Theater– Experience Milano.

Per Jared Leto & Co questa data va ad aggiungersi alle altre due già programmate in Italia: 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.
Soltanto un paio i giorni fa i Thirty Seconds to Mars avevano messo in circolazione una nuova canzone: si intitola Dangerous Night ed è un’anticipazione del loro quinto album in studio, disco di cui ancora non si conoscono i dettagli: non si sa come si intitolerà né quando uscirà.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.