SMsummer18

Jay Z Beyonce per la prima volta live insieme in Italia, a Roma e a Milano

Jay Z Beyonce per la prima volta live insieme in Italia, a Roma e a Milano

La coppia d’oro Jay Z Beyonce si esibirà allo stadio San Siro di Milano il 6 luglio e all’Olimpico di Roma l’8 luglio con il suo nuovo tour OTR (On the run) II. Il tour inizierà il 6 giugno a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America. Per la prima volta in assoluto i due si esibiranno in coppia nel nostro paese.
I biglietti per entrambe le date italiane saranno disponibili per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it in anteprima dalle 10 del 16 marzo fino alle 17 del 17. La messa in vendita generale partirà invece dalle 10 di lunedì 19 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Il giro di concerti è prodotto da Live Nation Global Touring assieme a Parkwood Entertainment e Roc Nation.
Nell’estate del 2014, Beyoncé e Jay-Z hanno tenuto per 6 settimane una serie di concerti sold-out negli stadi in Nord America con il loro On the run Tour, terminato a Parigi dove il concerto era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO, nominato agli Emmy.

Beyonce headliner del Coachella 2018

Beyonce artista più ricca del 2017 secondo Forbes

Scarica la nostra app gratuita SMradie e ascolta 4:44, il nuovo singolo in cui Jay Z chiede scusa a Beyoncé. La vicenda è ormai nota, ve l’abbiamo raccontata  (leggi qui).

Un anno e due bambini dopo il video di Lemonade, l’ipotesi che non si trattasse solo di una trovata arriva con «4:44», il nuovo album di Jay-Z, in cui il rapper ammette i suoi tradimenti e chiede mille volte scusa alla moglie. Pubblicamente, così come pubblicamente era stato accusato, Jay-Z confessa di essere stato «un donnaiolo»

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.