A ottobre il nuovo palinsesto!

U2, fan scatenati per foto di The Edge da Aosta. Sarà per la festa di compleanno di Adam Clayton?

U2, fan scatenati per foto di The Edge da Aosta. Sarà per la festa di compleanno di Adam Clayton?

Fan scatenati sul web dopo che ieri, intorno alle 17, il chitarrista degli U2 The Edge ha postato sui social una foto da Aosta accompagnata dalla descrizione ‘Aosta Italy.
U2, fan scatenati per foto di The Edge da Aosta. Sarà per la festa di compleanno di Adam Clayton?L’immagine ritrae la montagna innevata che domina la città, la Becca di Nona, ripresa dal centro del capoluogo.
Insieme ai suoi compagni della band, il cinquantasettenne David Howell Evans, in arte The Edge, è stato diverse volte nel Nord ovest dell’Italia, a partire dalle colline cuneesi.

In poche ore l’immagine su Twitter, Instagram e Facebook, ha raccolto migliaia di condivisioni, apprezzamenti e commenti, anche tra gli aostani. Dal gestore di un negozio di dischi del centro città che scrive ‘Non ci credo …. The Edge a casa mia…..’ al fan che tagga l’amico e gli dice ‘andiamo a cercarlo subito’. Molti anche gli inviti da altre parti d’Italia, da ‘Come to Veneto!!!’ a ‘Edge come to Modena as well!’, oltre a diverse foto di montagne innevate da altre parti del mondo, dall’Austria agli Stati Uniti.

Che la band sia in zona per il compleanno del loro bassista Adam Clayton?

Il musicista, nato a Chinnor il 13 marzo 1960, compie oggi 58 anni: che gli U2 gli abbiano voluto regalare una bella sciata tra le nevi Valdostane? O magari una bella cena a base di piatti tipici? Di sicuro lo scopriremo, anche grazie ai fan, che si sono mobilitati in massa per andare a scovare i loro idoli…saranno nascosti così bene da non farsi trovare? O sul più bello appariranno con una sorpresa per noi italiani?

Vi terremo aggiornatissimi sulla vicenda!

Di sicuro c’è che la band irlandese tornerà in Italia, precisamente a Milano al Forum di Assago, per quattro attesissime date live in ottobre. 

 

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.