La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Levante non sarà più giudice di X Factor Italia, mistero anche sugli altri

Levante non sarà più giudice di X Factor Italia, mistero anche sugli altri

Attraverso un video su Instagram, Levante ha confermato i rumors sulla prossima edizione di X Factor. Un 2018 ricco di impegni per la cantautrice siciliana che non sarà più giudice di X Factor, ma sarà impegnata nella scrittura del nuovo disco di inediti e del suo secondo romanzo.
Nel video su Instagram Stories ha dichiarato: ”A proposito di Sky, confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco e ho in corso delle nuove collaborazioni anche internazionali. Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Fremantle che mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore”.

Per il suo debutto a X Factor Levante ha avuto le Under Donna: Camille Cabaltera, 17 anni di origine filippine, alle auditions ha incontrato il consenso dei giudici con il suo inedito “Worth it” accompagnandosi al pianoforte; Virginia Perbellini, 23 anni di Verona e Rita Bellanza, ventenne con una storia personale complessa, che sul palco si trasforma in energia e talento puro.

Levante, quindi, non siederà fra i giudici della prossima edizione del talent. E se le sue motivazioni – per qualcuno – non erano abbastanza, la cantante ha voluto dare qualche delucidazione in più. Così fra i commenti di Instagram ha spiegato: “Amo cambiare sempre prospettiva: subito dopo la fine di #XF11, con davanti a me un nuovo anno, ho concepito e portato in scena un nuovo spettacolo teatrale, e sono già immersa nella scrittura del nuovo disco e del nuovo romanzo. Il 2017 è stato un anno importante, ho esplorato tanti mondi nuovi, musicali e non, e sono felice di aver sperimentato tanto fino a qui”.

ANSA

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.