SMsummer18

Fiebre di Ricky Martin può aspirare ad essere uno dei prossimi tormentoni estivi

Fiebre di Ricky Martin può aspirare ad essere uno dei prossimi tormentoni estivi

Ricky Martin ha da poco pubblicato «Fiebre», nuovo singolo dai ritmi caraibici in collaborazione con Wisin & Yandel.

La star portoricana, 46 anni, afferma: «Questa canzone è una metafora, parla di calore, d’ estate, di festa, ma è anche un ritorno alle mie origini. Nel mio Dna ci sono l’Africa, l’Europa, i nativi americani… Gioco con queste influenze culturali. La febbre mi viene per la famiglia, il romanticismo, i social media e la musica. Ma la cosa più importante è essere a contatto con le mie emozioni. Per molti anni le ho nascoste, quindi mi dà la febbre poter essere aperto e trasparente su come sono».

I PARTNER DI SMradio

Con Fiebre, il cantante portoricano promette di contagiare tutto il mondo con un testo dai toni sensuali tipici della musica latina e un ritmo particolarmente caraibico.
Perfetta da ballare sulla spiaggia, Fiebre di Ricky Martin può aspirare ad essere uno dei prossimi tormentoni estivi, visti i numeri che sta già facendo: oltre 64 milioni di views su youtube, oltre 18 milioni di streams su Spotify!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.