SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

I Backstreet Boys sono tornati: il primo singolo ufficiale in 5 anni, ascoltalo su SMradio

I Backstreet Boys sono tornati: il primo singolo ufficiale in 5 anni, ascoltalo su SMradio

Backstreet Boys sono tornati: il primo singolo ufficiale in 5 anni, “Don’t Go Breaking My Heart”, entra direttamente al #1 della iTunes chart in 19 Paesi e rimane stabile nella Top 3 negli Stati Uniti. Già disponibile in digitale, il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 25 maggio.

“Don’t Go Breaking My Heart” è comparso in più di 30 New Music Friday playlist di Spotify in tutto il mondo. Il videoclip ha già superato 9 milioni di views in pochi giorni ed è salito al #2 dei Top Trending su YouTube.
Le voci sono quelle di sempre anche se i ritmi strizzano l’occhio alla dance di oggi. “Don’t Go Breaking My Heart” è il singolo che segna il ritorno dei Backstreet Boys e anticipa il nuovo album in arrivo in autunno, il primo di inediti da cinque anni a questa parte. “Siamo grati al nostro passato e lo celebreremo sempre – dice Howie D a Tgcom24 -, ma avere nuove canzoni da cantare per noi è una boccata d’aria fresca”.
“Siamo molto contenti di questo nuovo brano. E’ stato un produttore scozzese, Stuart Crichton, a proporcelo – spiega Howie D -. L’anno scorso è venuto a vederci a Las Vegas dicendo di avere la canzone giusta per noi. All’epoca noi stavamo già lavorando al disco nuovo. La prima impressione è stata buona ma volevamo capire come sarebbe venuto con le nostre voci. Così siamo andati in studio a registrarlo e a quel punto siamo stati sicuri di quanto fosse un buon pezzo. E’ un’ottima rappresentazione di quello che siamo, ovvero un gruppo che ha sempre fatto musica con belle melodie e belle armonie vocali. Allo stesso tempo ha un bel testo che ci rappresenta e credo possa essere una bella canzone moderna che offre un aspetto diverso dei Backstreet Boys”.
“Safe to say the group is still larger than life”
(Good Morning America)
“…they’re still going strong”
(People)
“…a shimmering pop jam”
(Entertainment Weekly)
“…romantic, house-inflected new single…”
(Rolling Stone)
“The  Backstreet Boys Are Forever”
(Paper)
“…a slice of chilled electro-pop…”
(Billboard)
“Everybody should rock their body correctly, because Backstreet has returned, indeed.”
“…a surprisingly fun new song…”
“…it’s a bop in its own right.”
(Spin)

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.