Il duo Shaggy Sting arriva in radio con un nuovo singolo, ascoltalo su SMradio

Il duo Shaggy Sting arriva in radio con un nuovo singolo, ascoltalo su SMradio

Disponibile per la rotazione radiofonica “DREAMING IN THE U.S.A”, secondo singolo estratto da 44/876”, l’album collaborativo di ispirazione giamaicana di  SHAGGY STING, uscito lo scorso 20 aprile, un disco che rispecchia appieno l’amore dei due artisti per la Jamaica, la sua musica, lo spirito dei suoi abitanti e la vitalità della cultura dell’isola nel mar dei Caraibi.

Il disco contiene anche il singolo “Don’t Make Me Wait”(http://vevo.ly/1QoH5xche ha raggiunto la Top10 di iTunes e la Top10 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.

SHAGGY STING sono entrati in contatto grazie a Martin Kierszenbaum, attuale manager di Sting e ex responsabile A&R di Shaggy. I due hanno deciso di entrare in studio insieme dopo aver ascoltato un nuovo brano su cui Shaggy stava lavorando. In un primo momento il featuring prevedeva soltanto la registrazione di “Don’t Make Me Wait” ma i ritmi, i testi e le melodie hanno iniziato a fluire rapidamente tra i due esperti musicisti e il risultato è stato l’emergere di ulteriori nuove canzoni.

SHAGGY STING si esibiranno in Italia con una straordinaria serie di concerti nelle location più intime e suggestive del nostro Paese: il 26 luglio alla Forte Arena di S.ta Margherita di Pula (CA), il 28 all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) a Roma, il 29 all’Arena di Verona, il 30 all’Etes Arena Flegrea di Napoli e il 1 agosto al Teatro Antico di Taormina.

Sting è anche autore del tema principale dello show ‘Giudizio Universale’, ideato e prodotto da Marco Balich con la consulenza scientifica dei Musei Vaticani, che debutterà il 15 marzo a Roma. Uno spettacolo dedicato alla Cappella Sistina e Michelangelo, la cui voce sarà di Pierfrancesco Favino.

SHAGGY e STING sono stati ospiti mercoledì 7 febbraio sul palco della 68° edizione del Festival della Canzone Italiana. I due artisti sono sbarcati a Sanremo per presentare la loro inedita collaborazione in “Don’t Make Me Wait”, il brano dal sapore caraibico di cui è da poche ore online il video girato in Jamaica da Gil Green e visibile su http://vevo.ly/1QoH5x.

STING inoltre è stato protagonista dell’omaggio all’Italia cantando “Muoio per te“, adattamento italiano firmato da Zucchero del suo brano “Mad about you”.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.