La #streetradio di Milano, qui la diretta video dalla vetrina

JayZ Beyonce, nuovo album a sorpresa, mentre il tour va così così e si regalano biglietti

JayZ Beyonce, nuovo album a sorpresa, mentre il tour va così così e si regalano biglietti

Dopo “Lemonade” e “4:44”, una nuova imboscata musicale di JayZ Beyonce. A sorpresa, la coppia più celebre della musica pop ha tenuto a battesimo un nuovo album, “Everything is Love”: nove brani più un video di sei minuti girato al Louvre, e alla fine il duetto “Lovehappy” in cui il rapper dichiara “We broke up and got back together”, e lei gli fa eco: “Ora siamo felici e innamorati”.

Firmato “The Carters”, dal cognome di Jay-Z, l’album è uscito senza preavviso o battage pubblicitario il 16 giugno, dopo un concerto a Londra, sulla piattaforma in streaming Tidal che lo stesso Jay-Z ha acquistato e rilanciato nel 2015. L’On the Run Tour della coppia arriverà presto in Italia: il 6 luglio a Milano e l’8 a Roma. E’ la prima volta che Jay-Z e Beyoncé, spesso “ospiti” uno dell’altra in singoli brani, producono un album insieme.

“Everything is Love” segna l’epilogo della saga matrimoniale che la coppia ha raccontato in musica negli ultimi due anni, mentre stanno facendo il giro del Web le immagini senza filtro e i ritratti rari (anche nudi) della coppia di star.

Il tour “On The Run II” di JayZ Beyonce non è solo uno show degno di Hollywood, con tanto di palco mastodontico, passerelle sospese e costumi di scena grandiosi. Il tour che le due star stanno condividendo è fatto anche di momenti privati che vengono trasmessi dagli schermi giganti. In più, i fan che assistono ai loro concerti hanno potuto avere un booklet contenente immagini intime e senza filtri delle due star, che raccontano così la loro storia e al loro quotidianità.

Il tour, però, in Gran Bretagna non sta andando come ci si sarebbe aspettato da un duo stellare come il loro. Soltanto 9 delle rimanenti 46 date tra Europa e Stati Uniti, hanno fatto sold-out e gli organizzatori, che hanno speso milioni per il tour, si sono visti costretti ad offrire gratuitamente i biglietti per coprire i posti rimasti vuoti. Sui social i fan commentano stupiti…

Durante il week-end a Glasgow, molti di coloro che attendevano di entrare per assistere al concerto, hanno riferito sui social di aver ricevuto biglietti gratis, altri di aver ottenuto un upgrade per godersi il concerto da uno stand migliore. Su Twitter alcuni cinguettano: “Sapevano che il concerto non avrebbe fatto sold-out; avevano già disposto le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti”, altri twittano in diretta dove andare a recuperare i biglietti:” Se siete vicini a Hampden Park (lo stadio di Glasgow), andate nel parcheggio principale,stanno dando gratis i biglietti invenduti”.

Dalle 51 alle 475 sterline, il costo del biglietto per assistere al concerto dell’iconico duo. Una notizia questa, che in moltissimi non si sarebbero mai aspettati dalla coppia più ricca di Hollywood, con un “networth” che, nel 2017, superava il miliardo di dollari.  ​Forse a puntare troppo in alto si corre il rischio di “scottarsi”…

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.