La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Il prossimo Natale sarà più facile sopportare i parenti con le palline ripiene di GIN!

Il prossimo Natale sarà più facile sopportare i parenti con le palline ripiene di GIN!

Noi ridiamo e scherziamo, ma mancano solo 80 giorni a Natale. Questo significa che ci saranno gli amanti delle festività che avranno già iniziato a pianificare le feste, mentre quelli che lo detestano, iniziano già a sentire un certo senso di disgusto.

Noi però non possiamo non avvertirvi di questo gadget imperdibile. 

Quelli di The Lakes Distillery hanno creato un set di palline per l’albero di Natale che contengono una selezione dei loro gin migliori. Cioè ci hanno appena salvato da tutte le feste natalizie.

Le palline sono create con una particolare plastica che non altera il contenuto e vengono presentate con colorazioni che vanno dal bianco al rosso, passando per il rosino. Insomma, sembra un’ottima idea per sopravvivere al pranzo con i parenti senza dare troppo nell’occhio. Quando nessuno vi guarda, basta prendere una pallina, svitare il tappo et voilà, vi godete una golata di gin puro che fa subito Vacanze di Natale a Cortina.

BOLDI E DE SICA DI NUOVO ASSIEME PER IL NUOVO CINEPANETTONE

Inoltre sapete che in tanti a Natale vengono colpiti dal Christmas Blues, una sorta di depressione da feste natalizie simile a quella che sopraggiunge ad agosto oppure durante il Blue Monday. Con questo accessorio siamo sicuri che potrete combattere la tristezza a suon di sbronze.

Il prezzo per il set di 6 palline costa 29 sterline, ed é già un must have per i regali di Natale 2018.

Un scappatella all’albero di Natale in salotto e passa la paura. Incredibile come in soli 50 ml di arredamento natalizio ci siano tutte le soluzioni che stavate cercando, attenti a riempirle di nuovo una volta che ve le siete scolate però.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.