SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Le sexy colf: fanno le pulizie nude e costano 50€ l’ora – streetradio

Le sexy colf: fanno le pulizie nude e costano 50€ l’ora – streetradio

LONDRA – Per i loro servizi c’è una vera agenzia, che si chiama Naturist Cleaners: si tratta delle sexy colf, pagate per fare le pulizie completamente nude.

Non è uno scherzo, succede davvero, e questo tipo di servizio è pagato anche bene, fino a 50 euro all’ora (26 se invece sono vestite) a clienti che ovviamente possono guardare ma non toccare.

I clienti hanno pochi obblighi e regole da rispettare: i clienti devono essere assolutamente soli in casa e le ragazze non possono assolutamente essere toccate. Quello del servizio di pulizia domestica è l’unico servizio che queste agenzie forniscono (nulla di sessuale quindi).

SESSO, 5 BUONE RAGIONI PER FARLO SPESSO!

La ragazza citata da Dagospia si chiama Anna, ha 24 anni e fa questo lavoro per arrotondare: come mestiere principale infatti lavora in ufficio. «Mi sono sentita sempre a mio agio, amo stare nuda nel privato – le sue parole – anche se non ho mai frequentato spiagge per naturisti. La mia unica preoccupazione erano i clienti, ma ho capito subito che chi richiede questo servizio normalmente è un single professionista che conosce bene le regole».«Io entro in casa, mi spoglio e pulisco le stanze – continua – normalmente mi viene chiesto di spolverare e passare l’aspirapolvere, ma di solito gli appartamenti sono già puliti».

«La maggior parte dei clienti ama parlare mentre io pulisco – conclude – non è un servizio sessuale, consiglierei a chiunque di affidarsi ad agenzie come la mia per fare questo lavoro».

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.