La #streetradio di Milano, qui la diretta video dalla vetrina

Finalmente è arrivato il must have per l’inverno: lo scaldanaso!!! – streetradio

Finalmente è arrivato il must have per l’inverno: lo scaldanaso!!! – streetradio

Lo scaldanaso è stato realizzato dal brand The Nose Warmer che sul sito scrive di “adorare riscaldare i nasini della nazione (e del mondo)” e invoglia all’acquisto con consigli del tipo: “Non soffrire più il naso freddo, rendi il naso più caldo e coccola le fredde notti invernali”.

VOTACI COME MIGLIOR WEB RADIO DI MILANO QUI!

In sostanza, lo scaldanaso altro non è che una sorta di cappuccio da mettere sul viso a mo’ di mascherina da legare dietro la testa con un nastrino. Di lana o ecopelliccia, a tinta unita o a fantasia, il piccolo somministratore di calore gode di un’ampia gamma di varianti che il cliente sensibile al calo delle temperature può far suo alla modica cifra di circa 10 sterline.

Ricorda un po’ un filtro instagram e copre giusto la parte della faccia più soggetta la gelo invernale, per cui il volto di chi ne azzarda l’utilizzo resta riconoscibile allo sguardo di chi, restando perplesso dinanzi a uno stratagemma esteticamente respingente, potrà guardarlo negli occhi e magari chiedergli: “Ma veramente fai?”.

Ora la speranza è che le influencer da milioni di follower non siano soggette al naso freddoloso: allora sì che il pericolo di ritrovarsi attorniati da nasi incappucciati in trend topic con l’hashtag #scaldanaso è forte. E quello sì che procura brividi veri.

 

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.