SMradio a luglio ti porta in Puglia in diretta da Arianna Club

Milionaria 23enne disposta a pagare 70mila euro all’anno un fidanzato – streetradio

Milionaria 23enne disposta a pagare 70mila euro all’anno un fidanzato – streetradio

Si chiama Jane Park ed è milionaria: a 17 anni è stata la più giovane vincitrice della lotteria britannica EuroMillions, quando in tasca sua finì, tondo tondo, un milione di sterline. Ora a 23 anni può permettersi una vita da vip, viaggi, auto di lusso, borse firmate, cene di gala, denti nuovi e un seno prosperoso. Ma la ricchezza, si sa, non è tutto e oggi, dopo la fine della storia con un calciatore, le manca l’amore. Ecco chi è la 23enne milionaria disposta a pagare il fidanzato 70mila euro l annoCosì ha lanciato un sito online per trovare un fidanzato al quale versare un indennizzo annuo di 60 mila sterline (quasi 70mila euro) “per vino e cene”.

VOTACI COME MIGLIOR WEB RADIO DI MILANO QUI!

“Da quando è diventata milionaria – ha rivelato una sua amica al Mirror – Jane non è mai sicura di essere amata per come è o per il suo conto in banca. Quindi, con il nuovo fidanzato, preferirebbe mettere le cose in chiaro subito”. I candidati si facciano avanti.

 

via

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.