La #streetradio di Milano ti augura buone feste

Neymar salta la cerimonia del pallone d’oro per giocare a Call of Duty – streetradio

Neymar salta la cerimonia del pallone d’oro per giocare a Call of Duty – streetradio

Aspira a vincerlo, ma per ora si deve accontentare del 12° posto nella corsa al Pallone d’Oro: Neymar ha disertato la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Parigi, a pochi chilometri di distanza dalla sua abitazione, perché aveva di meglio da fare.

Mentre Luka Modrić alzava l’ambito premio, infatti, il fuoriclasse del Paris Saint-Germain era impegnato in delle partite online alla modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4 insieme ai suoi connazionali Marquinhos e Thiago Silva.

Una “consolazione”  decisamente sponsorizzata e remunerativa, ma secondo noi poco elegante, firmata Activision e PlayStation in diretta streaming su Twitch che ha sicuramente divertito la stella brasiliana.

Ricordiamo la top 10 del pallone d’oro 2018 e anche la prima assegnazione del premio al femminile con la vittoria di Ada Hegerberg, attaccante norvegese di 23 anni. Durante la premiazione, alla domanda del dj Martin Solveig che le chiedeva di ‘twerkare’ (il twerking è un tipo di ballo in cui si scuotono i fianchi), Ada Hegerberg ha risposto con un secco “No”. Con la sua domanda il dj, che ha poi chiesto scusa alla calciatrice, ha scatenato numerose polemiche sui social.

TOP 10 pallone d’oro maschile 2018

1. Luka Modric (CRO / Real Madrid) 753 punti

2. Cristiano Ronaldo (POR / Juventus) 476 punti

3. Antoine Griezmann (FRA / Atletico Madrid) 414 punti

4. Kylian Mbappé (FRA / PSG) 347 punti

5. Leo Messi (ARG / Barcellona) 280 punti

6. Mohammed Salah (EGI / Liverpool) 188 punti

7. Raphael Varane (FRA/ Real Madrid) 121 punti

8. Eden Hazard (BEL / Chelsea) 119 punti

9. Kevin De Bruyne (BEL / Manchester City) 29 punti

10. Harry Kane (ING / Tottenham) 25 punti

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.