La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Cercasi baby sitter che si travesta da principessa Disney: 46mila euro per il lavoro ‘da favola’ – SMradio la streetradio

Cercasi baby sitter che si travesta da principessa Disney: 46mila euro per il lavoro ‘da favola’

Una baby sitter part-time disposta a indossare gli abiti incantevoli dei personaggi delle favole come Cenerentola, Biancaneve, Belle, Rapunzel, è quello che cercano due genitori  di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire, in Inghilterra, disposti a sborsare la cifra di 40mila sterline (circa 46mila euro all’anno) pur di far felici le loro gemelline.

La richiesta è stata pubblicata sul portale specializzato Childcare: “Come la maggior parte dei bambini di 5 anni, le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare loro alcuni valori importanti”, scrive la coppia: “Sappiamo che questa non è una normale richiesta di baby-sitting, tuttavia pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze concetti come determinazione, compassione, impavidità e ambizione attraverso modelli femminili forti ma relazionabili come la principessa Tiana, la principessa Anna, Belle e Cenerentola”.

Ma le mansioni che la stravagante figura professionale dovrà svolgere non si limitano solo al dover volteggiare con indosso gli abiti delle principesse Disney davanti alle piccole sognanti: dovrà prenderle dopo la scuola quattro giorni alla settimana e organizzare per loro una serie di attività legate alla Disney.

Inoltre la baby sitter deve avere la patente di guida, un’esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni e un certificato di primo soccorso. “Sappiamo che questa non è esattamente una normale offerta di lavoro – si legge ancora nell’annuncio – ma pensiamo che sia una grande opportunità per diventare davvero creativo e aggiungere un po’ di magia alle vite delle nostre bambine!”.

 

Redazione iNews

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.