La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

“Iniziamo da casa e diamogli un futuro”: evento benefico con Garage Italia e Bambini nel deserto

“Iniziamo da casa e diamogli un futuro”: evento benefico con Garage Italia e

Bambini nel deserto

Fare del bene è facile: “Iniziamo da casa e diamogli un futuro”

Vi presentiamo la prima edizione di “Iniziamo da casa e diamogli un futuro” , serata benefica di cui siamo media partner.

L’evento si terrà giovedì 23 maggio presso l’Officina Ventura 14 e comprende un percorso enogastronomico benefico in favore di Bambini nel Deserto ONLUS, in particolare per il progetto Garage Italia Dakar.

Il progetto Garage Italia Dakar nasce sulla positiva esperienza di un progetto identico realizzato in Burkina Faso: ogni anno sono dieci i ragazzi in grave difficoltà socio-economica che hanno l’opportunità di diventare meccanici e poter imparare un mestiere che garantirà loro un lavoro nel proprio paese.

I fondi raccolti il 23 maggio saranno investiti nella creazione di un centro di addestramento professionale privato e multiruolo che va dalla meccanica dei motori per motoveicoli e motori per imbarcazioni, alla saldatura, carrozzeria, informatica e alfabetizzazione di base nei pressi del Lago Rosa di Dakar in Senegal.

Per partecipare alla serata è necessario prenotare ed effettuare l’offerta in anticipo. Non sarà possibile accedere all’evento senza prenotazione.

Per informazioni e per prenotazioni scrivere a: dakar@bambinineldeserto.org

Per partecipare all’evento o fare donazioni clicca qui.

Numerosi sono gli sponsor che offriranno il loro contributo e, registrandoti e partecipando all’evento, anche tu avrai la possibilità di tornare a casa con un bellissimo regalo.

Alpinestars 2 giacche di pelle 3 giacche in tessuto

Ber Racing caschi N°1 NOS NS-1 Titanium Matt N°1 NOS NS-6 Seal Grey N°1 Arai SZ-F

Fra-Ber Vari prodotti per pulizia moto

Haribo 4000 pacchetti di caramelle misti

Honda 100 scaldacollo

Motul 4 Pass Paddock per la gara del WorldSBK di Misano il 23 giugno + Vari prodotti

Patrolline 4 antifurti da moto

Proprio prendendo spunto dal luogo dove sorgerà Garage Italia Dakar, il tema della serata sarà “A touch of pink”.

Il filo conduttore che legherà i partecipanti, invece, sarà soprattutto la passione per le due ruote.

L’evento “Iniziamo da casa e diamogli un futuro” si terrà giovedì 23 maggio, all’Officina Ventura 14.

Dalle ore 20 inizierà il percorso enogastronomico che vedrà una parte dedicata allo street food gourmet firmato We Food e una alla scoperta delle cantine italiane, che metteranno a disposizione numerose etichette da degustare. Uno spazio sarà poi riservato all’arte, e Marina Kaminsky, artista di origini siberiane ma milanese d’adozione, esporrà le sue opere spaziando tra i suoi must e quelle a carattere motociclistico.

Il nostro direttore MRP75 si occuperà della parte musicale in veste di DJ dell’intera serata, prima per un sottofondo di accompagnamento durante la cena e poi per una serata di grande divertimento per tutti.

Luca Giosetti, in arte il Dr. JoeSetty, terrà invece un discorso introduttivo alla serata.

Per partecipare all’evento o fare donazioni clicca qui.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.