SMsummer 2019

Ordina una bottiglia di vino da 260 sterline e gliene portano una da 4.500 – SMradio la #streetradio di Milano

Ordina una bottiglia di vino da 260 sterline e gliene portano una da 4.500

Lui aveva ordinato una bottiglia di vino da 260 sterline. Ma al suo tavolo ne è stata servita una da 4.500 per l’errore di un cameriere un po’ distratto. Ed è stato il ristorante dove è stato servito il prestigioso vino, il Hawksmoor di Manchester, che ha poi rivelato il bizzarro “incidente”. Il cliente aveva chiesto di accompagnare la cena al tavolo con un Le Pin Pomerol e invece gli è arrivato un ben più prestigioso Chateau le Pin Pomerol del 2001.

Il titolare del locale ha “perdonato” il dipendente che ha fatto l’errore con un messaggio su Twitter: “Mando un ‘chin-up’ (un incoraggiamento) a chi ha accidentalmente servito quella bottiglia al tavolo. Un errore può capitare, ti vogliamo bene comunque”, seguito da un occhiolino. E’ stato pubblicato via social anche un messaggio diretto al fortunato acquirente: “Al nostro cliente che l’altra notte ha ricevuto per errore uno Chateau Le Pin Pomerol 2001, del valore di 4.500 sterline diciamo: speriamo tanto che tu abbia gradito la serata”.

Redazione iNews

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.