SMsummer 2019

Si ubriaca, torna a casa, cucina e dorme, ma è la casa sbagliata – SMradio la #streetradio di Milano

Si ubriaca, torna a casa, cucina e dorme, ma è la casa sbagliata Non a tutti è capitato di bere così tanto da scordarsi completamente quello che si è fatto la sera prima. Ma quasi a nessuno è capitato quello che è successo a un ragazzo scozzese.

Non a tutti è capitato di bere così tanto da scordarsi completamente quello che si è fatto la sera prima. Ma quasi a nessuno è capitato quello che è successo a un ragazzo scozzese.

Il video di questo ragazzo racconta che la sera prima ha passato una serata a bere, ha preso un taxi e si è risvegliato nella casa di altri. Tutto è successo a Glasgow, dove una coppia si è svegliata trovandosi uno sconosciuto in casa.
Nel video, il ragazzo spiega di essersi svegliato con la coppia che gli chiedeva chi diavolo fosse, e lui convinto, ribadiva di essere stato lì per una festa. “Fidati, non c’è stata nessuna festa la scorsa notte”, hanno ribadito loro.
Il racconto include che, dopo essere uscito dal taxi ed essere entrato nella casa sbagliata, il ragazzo si è fatto un piatto di noodles e poi si è messo a dormire, peccato che era la casa a fianco la sua.
La coppia l’ha presa bene ridendo, molti sarebbero impazziti e volati dalla polizia. Anzi loro gli hanno fatto anche un tè per riprendersi, premio a lui per sbronza 2019, a loro per ospitalità.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.