SMsummer 2019

Scomparso da 10 anni, viene ritrovato grazie a un meme virale – SMradio la streetradio di Milano

L’aspetto trascurato e una postura piuttosto singolare lo hanno fatto diventare protagonista di un meme diventato virale negli ultimi giorni sul web.

Grazie alla foto che l’ha reso famoso, quest’uomo, scomparso da oltre 10 anni, è stato finalmente ritrovato dalla famiglia. L’incredibile storia arriva dalla città di Durango, in Messico. Ad alcuni passanti non era sfuggito lo strano comportamento di questo senzatetto che, a torso nudo indossando solo un paio di pantaloni sudici e infradito, si era bloccato su un marciapiede, con una postura molto particolare, come se si fosse messo sull’attenti. L’immagine è diventata virale sul web dopo che un ragazzo aveva fatto un meme su di lui: «Questo sono io mentre ascolto l’inno nazionale».

Molti utenti che non hanno gradito la viralità di quel meme, che in fondo si prendeva gioco di una persona in difficoltà, ma al di là delle polemiche, c’è stato un incredibile lieto fine: quella foto è diventata così virale da finire anche sotto gli occhi dei parenti dell’uomo, che non avevano più sue notizie da 10 anni.
Ora è stato finalmente raggiunto e riportato a casa dalla sua famiglia.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.