La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Francesca Sabatino oggi ospite a Radio Date per presentare il progetto LAF, riascolta l’intervista

LAF è il primo progetto solista di Francesca Sabatino, cantante, autrice e compositrice milanese, realizzato in totale indipendenza e con la produzione artistica di Moreno Turi, in arte Emenél.
Una svolta elettronica dopo anni di viaggi tra vocalità e suoni del mondo -cantando in 8 lingue- e tra diversi generi musicali, dal jazz alla canzone
d’autore.

Voce dell’ensemble multietnico Orchestra di Via Padova e parte dell’organico Artchipel Orchestra (vincitrice Top Jazz 2012 e 2017), ha condiviso il palco con diversi artisti – tra cui Frankie Hi Nrg, Roy Paci, Banda Osiris (Teatro dal Verme), Moni Ovadia, Joy Malcom (Incognito), il rapper e
attore Josciua Algeri (Piccolo Teatro di Milano, compagnia teatrale Punto Zero), Alma Rosè, esibendosi in club, teatri, festival e rassegne come il Carroponte, l’Arena Fenicia Festival Sant’Antioco, il CaterRaduno (Radio2), Expo Milano, Fa’ la cosa giusta e altri ancora.
L’EP, dal titolo Aprile, si caratterizza per sonorità elettroniche contemporanee e seducenti, ritmiche intricate e suoni delicati, con un cantato limpido, rigorosamente italiano, pop nell’essenza.

Uno stile poetico, etereo e femminile, curato sia nella musica che nelle parole.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.