La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Radio Date, i nuovi singoli on air dal 13 settembre

Radio Date, i nuovi singoli on air

dal 13 settembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 11.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

Niccolò Fabi torna con l’attesissimo “io sono l’altro”.

Katy Perry pubblica il secondo singolo del suo 2019, “small talk”, che parla di relazioni interrotte.

“tua per sempre” è la novità di Elisa.

I Maneskin pubblicano “il ballo della vita” e chiudono il loro tour al Carroponte sabato 14 settembre.

Camila Cabello è l’artista femminile #1 al mondo per stream globali su Spotify e, non paga del successo di “senorita”, esce con “liar”, primo estratto dal suo secondo disco ROMANCE.

In occasione della loro visita promozionale in Italia, la band americana multiplatino ONEREPUBLIC lancia il nuovo singolo “WANTED”.

Dopo una lunga serie di successi, la superstar globale Kyrre Gørvell-Dahll – a.k.a. Kygo ha pubblicato il nuovo singolo “Higher Love” con Whitney Houston, l’artista femminile più premiata di tutti i tempi.

“La Vetrina” è il nuovo attesissimo singolo di Renato Zero, che anticipa l’uscita del nuovo album (4 ottobre, Zero il folle) e la partenza di un nuovo grande tour.

Il nuovo emozionante singolo di Nek è“cosa ci ha fatto l’amore”. Il 22 settembre – arena di verona
il grande ritorno live con un imperdibile concerto e a novembre al via “il mio gioco preferito – european tour” con oltre 30 date in europa e nei principali teatri italiani.

Aspettando l’uscita del tanto atteso doppio album di debutto “The Album”, l’acclamato dj e produttore francese Klingande ha rilasciato il suo nuovo singolo “Messiah” featuring il duo inglese di cantautori Bright Sparks.

wLOG pubblica un nuovo singolo elettro pop dal titolo  T  S  O

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.