La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Radio Date, i nuovi singoli onair dal 20 settembre

Radio Date, i nuovi singoli onair

dal 20 settembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Esce venerdì 20 settembre Accetto Miracoli, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, secondo estratto dall’omonimo album atteso per il 22 novembre 2019. Dopo il primo singolo Buona (Cattiva) SorteAccetto Miracoli presenta una nuova sfaccettatura dell’album del quale è la title-track. Prodotta ancora da Timbaland, è una ballad intensa nella quale la passione interpretativa di Tiziano onora al meglio la sua scrittura viscerale e un testo importante.

-Il nuovo singolo di Mika è Tomorrow in vista del nuovo album My Name Is Michael Holbrook

 che sarà disponibile dal 4 ottobre. Dodici concerti in Italia da Novembre con il Revelation Tour.
-Darkside è il nuovo singolo dei Blink-182 estratto dal nuovo disco “Nine”
Brunori sas, “Al di là dell’amore” è il nuovo singolo e dal 3 marzo Brunori SAS Tour 2020 nei palazzetti di tutta Italia.
Liam Gallagher esce con “One of Us”. Nella settimama in cui viene pubblicato “Why Me? Why Not”, il secondo album di Liam Gallagher,

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.