La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Radio Date, i nuovi singoli onair dal 27 settembre

Radio Date, i nuovi singoli onair

dal 27 settembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Dopo il traguardo di un miliardo di streaming globali con Lost On You, e il premio come brano indipendente più suonato dalle radio italiane dell’estate 2019 con Girls Go Wild, esce il nuovo singolo della rockstar statunitense LP, Shaken.

TOMMASO PARADISO “Non avere paura” in radio da venerdì 27 settembre. Il brano accompagna il nuovo trailer della seconda stagione della serie Netflix Baby.

Rkomi  canzone (feat. Jovanotti)

LEVANTE BRAVI TUTTI VOI È Il nuovo singolo. MAGMAMEMORIA Il nuovo album esce il 4 ottobre

Halsey “graveyard”. “manic” il nuovo album in arrivo il 17 gennaio il 13 febbraio arriva a milano al mediolanun forum per il manic world

JENNY DEE, DJ JUMP feat. NATHALIE AARTS *Thank You Per gli amanti della vera ITALO DANCE un altro estratto dall’album di Dj Jump “Back To The Feat”

FIORELLA MANNOIA Da venerdì in radio il nuovo singolo “IMPARARE AD ESSERE UNA DONNA”

Ritorna in scena ad ottobre e dicembre con il “PERSONALE TOUR” uno spettacolo intenso e ricco di emozioni
Daniele Silvestri il 27 settembre arriva in radio il nuovo singolo “qualcosa cambia” da novembre per la prima volta il tour nei palasport

BOYS BOYS TOYS Marco Rissa, chitarrista e membro fondatore dei Thegiornalisti, e

Leo Pari, figura iconica della scena romana, insieme nel progetto BOYS BOYS TOYS.I BOYS BOYS TOYS nascono per portare l’ITPOP in discoteca: “unicorno_gif” è il primo singolo
MAROON 5 Pubblicato giovedì notte a sorpresa, “MEMORIES” è il singolo con cui i MAROON 5 ci accompagneranno nelle stagioni più fredde dell’anno!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.