La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Shakira e Jennifer Lopez nell’half time show del Super Bowl 2020

Shakira e Jennifer Lopez nell’half time show del Super Bowl 2020

Jennifer Lopez e Shakira saranno le protagoniste dell’halftime del Super Bowl in calendario il 2 febbraio 2020 all’Hard Rock Stadium di Miami. L’ultima donna che è salita sul palco durante l’intervallo è stata Lady Gaga nel 2017.

In passato si sono esibiti Madonna, Beyoncé, Michael e Janet Jackson, i Rolling Stones, gli Who, Paul McCartney, Katy Perry e tanti altri.

Esibirsi durante l’halftime show del Superbowl è il sogno di qualsiasi artista, ma non tutti purtroppo hanno la fortuna di poterlo avverare nel corso della carriera.

Essere chiamati a cantare durante l’intervallo dell’evento sportivo più visto in America e nel mondo decreta nella maggior parte dei casi il picco più alto della notorietà di un cantante e, in altri, un bivio importante verso la consacrazione definitiva a stella del firmamento musicale del proprio tempo.

Ripercorriamone assieme qualcuno:

Bruno Mars, Red Hot Chili Peppers (2014)

Il giornalista della CBS parla di questo come il miglior momento all’interno di un pessimo Superbowl (riferendosi al match di football). In effetti l’accoppiata Bruno Mars – Red Hot ha funzionato alla grandissima…

Madonna with M.I.A., Nicki Minaj, CeeLo, LMFAO (2012)

Acclamatissima anche la performance di Madonna, che in quella occasione dimostrò ancora una volta di essere la Regina del Pop e di non avere la minima intenzione di abdicare.

Katy Perry with Lenny Kravitz and Missy Elliott (2015)

Tutt’oggi l’halftime ad aver totalizzato il più alto share.

U2 (2002)

Un halftime unico, diverso, tragico quello del 2002, durante il quale gli U2 omaggiarono le vittime degli attentati avvenuti l’11 settembre 2001.

5Janet Jackson, Justin Timberlake, P. Diddy, Kid Rock, Jessica Simpson and Nelly (2004)

Che si può dire dello spettacolo di Janet? Un grande momento che, ahinoi, tutti ricordano solo ed esclusivamente per il cosiddetto “nipplegate”…

Michael Jackson (1993)

The King of Pop, ogni parola in più è superflua.

Beyoncé (2013)

Beyoncé (+ Destiny’s Child). In effetti la signora Carter ha davvero lasciato gli spettatori senza fiato durante l’intervallo della partita.

Lady Gaga (2017)

Ha fatto centro Lady Gaga, con uno show che ha messo d’accordo tutti, fans e detrattori…

Prince (2007)

Una delle più grandi star di sempre, spesso inspiegabilmente sottovalutata. Il compianto Prince si aggiudica, con pieno merito, la medaglia d’oro per il miglior Superbowl di sempre!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.