Hostaria C’era Una Volta Un Re

Radio Date, i nuovi singoli onair dal 11 ottobre

Radio Date, i nuovi singoli onair

dal 11 ottobre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Gianna Nannini da venerdì il nuovo atteso singolo “la differenza” in radio. Il 15 novembre esce
l’omonimo album di inediti

-Esce Nice To Meet Ya, il primo singolo  di Niall Horan (ex One Direction). Il brano è il primo singolo estratto dal suo prossimo album.

-E’ in radio il nuovo singolo di Malika Ayane “WOW (niente aspetta)” firmato dalla cantautrice (testo) e Shridhar Solanki (musica) e prodotto da Malika Ayane insieme a Michele Clivati e Roberto Vernetti, con sonorità che riprendono la black music degli anni ’80

-Torna Riccardo “Riki” Marcuzzo con il nuovo singolo Gossip, prodotto da Riccardo Scirè, disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Il cantautore milanese, che nel 2017 è stato l’artista italiano che ha venduto più dischi, con oltre 310.000 copie fisiche, sorprende tutti con un sound tutto nuovo.
-Per la prima volta Mika canta in italiano!! Arriva la versione italiana di Tommorrow scritta insieme a Davide Petrella, sarà in tutte le radio.
-A due anni dal pluripremiato “Fenomeno”, Fabri Fibra torna con un nuovo singolo e un nuovo progetto. ‘COME MAI’, scritto in collaborazione con Calcutta e co-scritto e interpretato con Franco126, tra le penne più autorevoli del nuovo cantautorato italiano, è il brano che anticipa IL TEMPO VOLA 2002-2020, la prima raccolta di successi di Fabri Fibra in uscita il 25 ottobre.
-In radio e sulle principali piattaforme di streaming e download da venerdì 11 ottobre, “Canti di sirene”, il nuovo emozionante brano nato dall’incontro di due grandi autori come Mario Lavezzi e Franco Califano (poco prima della scomparsa dell’artista romano) accomunati dalla passione per le donne, uno per la sua attività di produttore e l’altro per la vita e gli amori che ha vissuto.
-In occasione della pubblicazione di “Never Boring” (11 ottobre 2019), il cofanetto che raccoglie il meglio della carriera solista di FREDDIE MERCURY arriva un’inedita versione in 4K del video di
LIVING ON MY OWN, che torna anche in radio. Il nuovo video mostra immagini mai pubblicate fino ad ora del leggendario 39° compleanno di Freddie, nel 1985 a Monaco di Baviera, recuperate dai nastri originali e ora restaurate in alta definizione.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.