La #streetradio di Milano, clicca per il video dalla vetrina

Radio Date, i nuovi singoli su SMradio dal 18 ottobre

Radio Date, i nuovi singoli su SMradio

dal 18 ottobre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Dopo i grandissimi successi “Beautiful People” (disco di Platino) e “I Don’t Care” (2 volte Platino) arriva il nuovo singolo di Ed Sheeran “South Of The Border” feat. Camila Cabello & Cardi B. I singoli sono tutti contenuti nell’album  N.6 COLLABORATIONS PROJECT progetto interamente costituito da collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti internazionali.

THE WHO tornano il 6 dicembre con un nuovo album, “WHO”. ‘ALL THIS MUSIC MUST FADE’ É IL NUOVO SINGOLO DAL 18 OTTOBRE IN RADIO.

“Torneremo ancora” è l’attesissimo brano inedito di Franco Battiato, che anticipa il nuovo progetto dell’artista, dal titolo omonimo, in uscita il 18 ottobre.

JAMES MORRISON ESCE IL  18 OTTOBRE “GLORIOUS” IL NUOVO SINGOLO CON LA PARTECIPAZIONE DI FRANCESCA MICHIELIN. IL CANTAUTORE ARRIVERÀ IN ITALIA PER UN’UNICA, IMPERDIBILE DATA: IL 17 OTTOBRE ALL’ALCATRAZ DI MILANO

-La superstar rivelazione del XXI secolo, candidata 6 volte ai GRAMMY, Travis Scott, torna in radio da venerdì 18 ottobre con il suo nuovo singolo “HIGHEST IN THE ROOM” 

LIAM PAYNE ‘STACK IT UP’ feat. A BOOGIE WIT DA HOODIE Il nuovo singolo scritto con

Ed Sheeran in radio dal 18 ottobre.

-È il ritorno più atteso degli ultimi tempi: il gruppo vincitore di 6 Grammy® THE BLACK EYED PEAS di nuovo sulla scena musicale con un brano in linea con i loro leggendari successi, “RITMO (Bad Boys For Life)“, in radio da venerdì 18 ottobre. 
Il nuovo singolo, nato in collaborazione con la superstar del raggaeton J BALVIN, fa parte della colonna sonora del film “Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence, in uscita nel 2020.

-Da venerdì 18 ottobre è in radio “TEETH” il singolo dei 5 SECONDS OF SUMMER, direttamente dalla colonna sonora della terza stagione del telefilm 13 Reasons Why. Nella sua realizzazione, il brano può vantare il sound della leggendaria chitarra solista di Tom Morello (Rage Against the Machine) e la collaborazione di Ryan Tedder (OneRepublic).

-Dopo un singolo di debutto tra i più grandi successi internazionali del 2019, Meduza torna  con il singolo LOSE CONTROL. Meduza l’iconica firma sonora che con la hit mondiale multi-platino Piece Of Your Heart ha registrato un record di streaming – 600 milioni di stream e certificazioni in 21 paesi, 10 dischi d’oro, 5 di platino (2 due quali in Italia), 4 doppio platino, 1 triplo platino e un diamante – non si arresta e riunisce alcuni tra più richiesti protagonisti della dance per quello che è destinato ad essere un altro successo globale.

PIERO PELÙ, in pausa dai suoi Litfiba, pubblica un nuovo sorprendente brano: “PICNIC ALL’INFERNO” DAL 13 AL 22 NOVEMBRE IN 6 CITTÀ ITALIANE “BENVENUTO AL MONDO TOUR”

-Reduce dal successo straordinario di “Jambo”, il brano di Takagi & Ketra
che ha conquistato le classifiche, diventando la colonna sonora dell’estate
GIUSY FERRERI TORNA CON IL NUOVO BRANO “MOMENTI PERFETTI”

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.