Hostaria C’era Una Volta Un Re

Partyamo in tram con Wlog! 12 dicembre, SMradio media partner

Partyamo in tram con Wlog!

12 dicembre, SMradio media partner

Il Partyamo è prima di tutto un evento musicale indipendente, ma anche un brand che vuole racchiudere in se tanto dell’ arte musicale libera e contemporanea. Sentimento in un viaggio fluido e senza ostacoli.

Ph Disposableteeen

Una festa itinerante per le vie più suggestive di Milano.

Un tragitto personalizzato su un Tram che si trasforma, grazie ad allestimenti specifici, in un vero e proprio club urbano.

Il legno antico del mezzo di trasporto più caratteristico della città viene colorato da luci al neon ed effetti futuristici.

Seconda edizione, sempre sul Music Tram e sempre con noi di SMradio come partner! Per noi sul tram MRP75 e il Dr JoeSetty

L’ artista si esibisce in un live ad effetto. Suoni potenti senza mezze misure che fanno tremare i cuori oltre che i vetri.

Il contatto tra artista e pubblico e’ quasi fisico. I partecipanti sono il centro dell’evento.

Ph Disposableteeen

Partyamo non ha barriere, ma suggestioni molto forti.

Un aperitivo con un servizio di alto livello, gadget studiati ad hoc  e tutta l’ assistenza possibile. 

Il tram si fa capsula che viaggia nel tempo.

Il partyamo rende protagonista chi partecipa.

“Il primo partyamo e’ stato incredibile. Mi sono accorto durante il live che non c’erano barriere tra me, la musica e il pubblico. Non vedo l’ora. Viaggiamo insieme…” (wLOG)

https://facebook.com/events/512489079300950/?ti=cl

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.