Hostaria C’era Una Volta Un Re

Premio OVERTIME, Festival dello Sport di Macerata, a CheCalcioCheFa e SMradio

Premio OVERTIME, Festival dello Sport di Macerata, a CheCalcioCheFa e SMradio

Ho il piacere di annunciare che Overtime, il Festival dello Sport di Macerata, ha conferito un riconoscimento speciale per il settore “Trasmissioni Radio” alla mia “CheCalcioCheFa” in onda su SilverMusic Radio ogni lunedì dalle 17 alle 19.
È un premio che desidero condividere con il Direttore Marco Racchella il Social Manager Luca Giosetti il mio regista Davide Cisini e con tutti gli amici di SilverMusic Radio.
Macerata, dal 9 al 13 ottobre, è diventata la capitale dello sport italiano, grazie ad Overtime, il festival del racconto, dell’etica e del giornalismo sportivo. Date, ricorrenze e insolite coincidenze. Numeri di maglie, record, cronometri e chilometri. Questo il tema dell’edizione 2019 della manifestazione organizzata dalla Pindaro Eventi in collaborazione con Regione Marche, Comune di Macerata, UNIMC e con il patrocinio di RAI, Provincia di Macerata, CONI Marche, CIP Marche, Panathlon International Club.
Fulvio Floridia

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.