Hostaria C’era Una Volta Un Re

Radio Date, i nuovi singoli in radio dal 29 novembre

Radio Date, i nuovi singoli in radio

dal 29 novembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

-Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 “Singing To Stangers Special Edition”(BMG) di Jack Savoretti, l’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro.

Il singolo natalizio che lo anticipa è Christmas Morning

Annalisa torna con VENTO SULLA LUNA feat RKOMI

-Dopo la pubblicazione dell’album “ACCETTO MIRACOLI” per la prima volta Tiziano Ferro firma la produzione del brano “IN MEZZO A QUESTO INVERNO”.

-Dopo una lunga attesa, esce il nuovo singolo di The Weeknd, “Heartless”, un brano travolgente nel quale il cantante si descrive come un uomo senza scrupoli e incapace di provare emozioni.

Jovanotti riparte dalla luna. Per festeggiare i cinquant’anni dall’allunaggio, l’artista non si è limitato a riproporre lo scorso luglio il brano Luna di Gianni Togni, ma ha deciso di incidere un vero e proprio nuovo album di cover, tutte dedicate al nostro splendido satellite naturale.

David Guetta, MORTEN e RAYE

 ‘Make It To Heaven’

David Guetta fa squadra ancora una volta col DJ producer danese MORTEN con cui recentemente aveva già realizzato la traccia ‘Never Be Alone’ e il remix di ‘Heaven di Avicii’. Al tutto si giunge un tocco pop con la voce perfetta della cantante UK Raye che già ci aveva colpito in ‘Stay (Dont’ Go Away)’

…e molti altri!

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.