#AscoltaciOvunque, anche in macchina!

Radio Date, i nuovi singoli in radio dal 6 dicembre

Radio Date, i nuovi singoli in radio

dal 6 dicembre

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

– “STUPIDA ALLEGRIA” è il nuovo singolo di EMMA estratto dall’ultimo disco di inediti “FORTUNA“. Un testo nostalgico accompagnato da un sound mediterraneo e coinvolgente. Con questo brano, caratterizzato anche da alcune sfumature rap, Emma tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico grazie all’aiuto di Franco 126, autore del testo, e Dario Faini.

-In radio da venerdì 06/12, i singoli tratti dalla colonna sonora di FROZEN II – IL SEGRETO DI ARENDELLE! Disponibili nella versione italiana “NELL’IGNOTO” interpretata da SERENA AUTIERI e AURORA, e nelle versioni internazionali “INTO THE UNKNOWN” dei PANIC! AT THE DISCO e “INTO THE UNKNOWN” di IDINA MENZE e AURORA.

-Da venerdì 6 dicembre in radio “SILENT NIGHT (CHRISTMAS IS COMING)”, la versione reggae del grande classico di Natale firmato da STING ancora una volta in collaborazione con SHAGGY.

-Ora disponibile “Xmas Time of the Year”, il brano natalizio scritto nel 2015 dai Green Day.
L’inimitabile attitudine rock dei Green Day colonna sonora alternativa delle prossime feste!

-Un successo mondiale home-made, oltre 430 milioni di streams, la voglia di vivere i suoi 26 anni ed essere “Easy” come il suo nuovo singolo, ALICE MERTON torna in radio più fresca che mai, dopo 2 anni strepitosi e una pausa che l’ha impegnata come coach vincitore di “The Voice of Germany”.

-Andrea Bocelli è in radio con “RETURN TO LOVE” (Christmas Version), reduce dalla straordinaria notizia della candidatura ai Grammy Awards, torna con una nuova versione inedita del brano contenuto nell’edizione speciale del suo ultimo album “Sì FOREVER: THE DIAMOND EDITION” (Sugar) – uscito lo scorso 8 novembre dopo aver venduto oltre 1 milione di dischi in tutto il mondo con “Sì”.

“MIA MADRE DICE CHE SONO PAZZA”, il  secondo singolo di Martina Catalfamo e Francesco Santalucia nonché il primo sotto il nome di VOLOSUMARTE. Il duo ha infatti deciso di passare da “Love is the Bomb” a “Volosumarte”, come la canzone manifesto del progetto uscita a Gennaio 2019.

-È in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “Volo”, il singolo di NICO AREZZO, giovane cantautore finalista in gara alle selezioni di Sanremo Giovani 2019.

-Federica Bianchi, intervistata recentemente nei nostri studi, esce con un nuovo singolo intitolato ADATTAMENTO RAPIDO.

-In radio e in digitale “Il viaggio di ritorno”, il nuovo singolo dei Réclame che presenteranno alla semifinale di Sanremo Giovani.

…e molti altri!

 

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.