#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno nell’Halftime Show

Super Bowl 2020: Jennifer Lopez e Shakira si esibiranno nell’Halftime Show

L’half time show del super bowl è uno dei sogni che ogni artista fa da bambino. Milioni e milioni di spettatori, non solo negli USA – dove il football è sport nazionale – ma anche in tutto il mondo.

E così, dopo aver vagliato diverse opzioni, quest’anno la scelta è ricaduta su due delle popstar più famose di sempre: Jennifer Lopez e Shakira. Saranno loro, infatti, a esibirsi all’Halftime Show del Super Bowl 2020, lo spettacolo più seguito d’America che andrà in scena il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida. A rivelarlo in una nota stampa sono NFL, Pepsi e Roc Nation, che non nascondono una vena di orgoglio per aver ingaggiato le due artiste latine per rendere lo spettacolo ancora più memorabile.

Jennifer e Shakira reagiscono a caldo sui social: una postando l’emoticon di tre fiammelle, e l’altra sottolineando che «un evento più grande di questo non c’è».

«Da quando ho visto Diana Ross volare via nel cielo all’Halftime Show, ho sognato di esibirmi al Super Bowl», rivela la Lopez a caldo. «E ora è reso ancora più speciale non solo perché è il 100esimo anniversario della NFL, ma anche perché mi esibisco con una collega latina. Non vedo l’ora di mostrare cosa possiamo fare noi ragazze sul palco più grande del mondo», insiste la popstar sostenuta dall’artista colombiana. «Sono molto onorata di affrontare uno dei più grandi palcoscenici del mondo in compagnia di una collega e artista come Jennifer per rappresentare latini e latine degli Stati Uniti e di tutto il mondo», aggiunge Shakira che proprio il 2 febbraio festeggia il suo compleanno. «Questo è un vero sogno americano e porteremo lo spettacolo di una vita».

Jennifer Lopez e Shakira si uniranno, così, ai molti artisti saliti sul palco del Super Bowl negli ultimi anni, da Lady Gaga a Beyoncé, da Madonna a Katy Perry, da Justin Timberlake a Bruno Mars.

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.