#AscoltaciOvunque con l’ applicazione SMradio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio a San Valentino, 14 febbraio

Radio Date, i nuovi brani su SMradio a

San Valentino, 14 febbraio

Come consuetudine, ogni venerdì alle 12.00 presentiamo i nuovi singoli della settimana, senza aspettare nemmeno un giorno in più!

Ecco i protagonisti principali, suonati uno dopo l’altro dal Dr JoeSetty.

Dua Lipa è stata la guest-star settimana scorsa del Festival di Sanremo dove ha presentato per la prima volta in Italia Don’t Start Now, il primo singolo (certificato oro in Italia) estratto da FUTURE NOSTALGIA il nuovo album in uscita il 3 aprile. Esce ora in radio col nuovo PHYSICAL

-DJ, produttore e remixer di fama mondiale, Tino Piontek, aka Purple Disco Machine, ci ha inondato con un flusso costante di singoli di successo dall’uscita del suo album di debutto “Soulmatic” nel 2017. IN MY ARMS è il suo nuovo singolo

-Il 14 febbraio esce “CHANGES” il tanto atteso nuovo album di Justin Bieber. Ad anticiparlo il nuovo singolo “INTENTIONS”, brano nato dalla collaborazione con Quavo.

-Disponibile da venerdì 14 febbraio in radio “THE MAN”, il nuovo singolo di Taylor Swift, tratto dall’album certificato Platino e di successo internazionale “LOVER”.

“THE MAN”, con oltre 99 milioni di stream su Spotify e prodotto con Joel Little, è un inno femminista in cui Taylor Swift immagina come sarebbe la sua percezione da parte dei media se fosse un uomo, consapevole che, grazie a tutti i successi e i traguardi faticosamente conquistati, “if I was a man, then I’d be the man”. La popstar dà voce a tutte le donne che nella vita lavorano e faticano il doppio per poter raggiungere gli stessi risultati ottenuti dagli uomini, ma che al contempo vengono accusate di essere troppo fredde, manipolatrici o giudicate in ogni aspetto, da quello estetico a quello caratteriale. “LOVER” è il settimo progetto discografico di Taylor Swift.

“AMICI PER ERRORE” è il nuovo singolo di TIZIANO FERRO estratto dall’album “ACCETTO MIRACOLI”,  uscito il 22 novembre scorso in tutto il mondo e certificato disco di Platino, in radio da venerdì 14/02.Il brano è stato presentato in anteprima  assoluta dal vivo sul palco del Teatro Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2020.

Sam Smith torna con un nuovo singolo dal titolo TO DIE FOR

-“La canzone del’amore perduto” tratta dal suo nuovo lavoro Enrico Ruggeri, ci regala una intensa e suggestiva rilettura dello struggente brano di Fabrizio De Andrè. L’idea è nata dopo aver eseguito la canzone  nel fortunato show “Una storia da cantare”: “tutti i presenti mi hanno chiesto di inciderla, cosa che ho fatto con gioia e rispetto. È stata una grande emozione”

…e molti altri!

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.